NEWS NVIDIA acquista ULI !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: NEWS NVIDIA acquista ULI !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Giurasudio.NO!giurasudime L'avatar di Innominato
    Registrato il
    06-04
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    842

    Esclamazione NEWS NVIDIA acquista ULI !!!

    non ne sono molto contento

    Fonte


  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Innominato
    non ne sono molto contento

    Fonte
    Con VIA che arranca, SIS che fa pena da anni, Intel e ATI che si coltivano solo i propri orticelli, peri possessori di un AMD l'unico competitor alternativo serio comparso sul mercato dei chipset negli ultimi tempi era ULI. Sta diventando un mercato monopolistico.

  3. #3
    Ronin Shigenoi L'avatar di deviz
    Registrato il
    01-05
    Località
    Latisana
    Messaggi
    2.416
    old

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Uli negli ultimi tempi ha tirato fuori degli ottimi chip set. Forse ci scappa un chip se davvero mostruoso, in termini di rpestazioni e features, con l'arrivo di M2.

  5. #5
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    da un certo punto di vista spero che ciò faccia dare una svegliata ad ATI e Intel, vorrei una guerra come quella della schede video!

  6. #6
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione netstorm
    da un certo punto di vista spero che ciò faccia dare una svegliata ad ATI e Intel, vorrei una guerra come quella della schede video!
    e magari anche prezzi più bassi...
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  7. #7
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Secondo me è una buona notizia.... Ultimamente NVIDIA ha fatto un ottimo lavoro in termini di sk video e nforce... con l'acquisto di uli può guardare in grande...

  8. #8
    Utente L'avatar di Hyaraan
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    836
    Citazione Opp32
    Secondo me è una buona notizia.... Ultimamente NVIDIA ha fatto un ottimo lavoro in termini di sk video e nforce... con l'acquisto di uli può guardare in grande...
    Infatti, quoto quasi tutti quelli sopra, da fotty a Nex
    Nvidia per ora non mi ha mai deluso, poi bisogna vedere quanto è attendibile la news

  9. #9
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Speriamo faccia qualche altro grande passo, specialmente nei chipset per mobo...perchè fin adesso è andata alla grande...
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  10. #10
    Lord-max
    Ospite
    Non ci posso credere: ma siete contenti che Nvidia si sia pappata un concorrente di mercato? Non calcolate che scomparendo uno concorrente ci sarà meno necessità di crescita e sviluppo per mantenere la leadership? Io non la vedo per niente bene.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Lord-max
    Con VIA che arranca, SIS che fa pena da anni, Intel e ATI che si coltivano solo i propri orticelli, peri possessori di un AMD l'unico competitor alternativo serio comparso sul mercato dei chipset negli ultimi tempi era ULI. Sta diventando un mercato monopolistico.
    un monopolio? e soprattutto di nvidia? che schifo
    bisogna che gli altri produttori si sveglino e di corsa

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Lord-max
    Non ci posso credere: ma siete contenti che Nvidia si sia pappata un concorrente di mercato? Non calcolate che scomparendo uno concorrente ci sarà meno necessità di crescita e sviluppo per mantenere la leadership? Io non la vedo per niente bene.
    Non vedrei tutto questo male, tranne che per un motivo: ULI faceva i southbridge per ATI.
    ULi non è mai stato un concorrente serio, aveva una quota di mercato davvero esigua. nVidia ha comprato Uli solo per mettere i bastoni tra le ruote ad ATI.
    Il fatto che scompaia un altro competitor è da mettere in secondo piano, in quanto Uli non è che pesasse tanto, anzi.

  13. #13
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! L'avatar di shadyboy88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.536
    Da bravo fan boy sono contento x nVidia. Ora mi aspetto un nForce da paura per l'arrivo dei processori AMD soket M2.




  14. #14
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    Citazione Lord-max
    Non ci posso credere: ma siete contenti che Nvidia si sia pappata un concorrente di mercato? Non calcolate che scomparendo uno concorrente ci sarà meno necessità di crescita e sviluppo per mantenere la leadership? Io non la vedo per niente bene.
    si parlerà di imposizione tecnologica in caso di leadership della nvidia e di inmplemantazione di tecnologie anche inutili che cmq condizioneranno il mercato di ogni componente.
    ESEMPIO STUPIDO:
    vi immaginate se nvidia ,unico produttore di chipset, decide di eliminare dai suoi componenti il supporto dei pci per sostituirlo con qualosa di alternativo ma magari inutilmente uguale...
    bhe... se vorrai produrre una scheda madre e mettere quel chipset dovrai adeguarti al sistema alternativo.... finirà un po come col pciX tutti si dovranno adattare al mercato e nvidia farebbe i soldoni

    ammetto che sia un po estremo come discorso.. però spero di aver reso l'idea...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •