che ne pensate di questo gioco che sta per uscire(o sbaglio)?
che ne pensate di questo gioco che sta per uscire(o sbaglio)?
Che sarà ottimo.
Il predecessore era superlativo.
Immagino che questo spaccherà di brutto.
Neither of us want to see you go Hollow
Volevo dire la stessa cosa.Servo di Miyamoto
Il mio avatar e la mia firma parlano da soli: il predecessore era epico, il seguito spero sia doppiamente epico![]()
se segue le orme del capitolo precedente... sara' ottimo
Sarà sicuramente un bel gioco ma non so se lo prendererò.
Non mi piace moltissimo l'introduzione di Baby Mario e Baby Luigi..
O per lo meno non mi va a genio il fatto che coesistano con le controparti adulte...
Sarebbe stato meglio o solo Mario & Luigi o solo Baby Mario & Baby Luigi
Neither of us want to see you go Hollow
sarà sicuramente un ottimo gioko appena esce è mio
Rachel McAdams
E' un po' prestino, la data ufficiale è il 27/1 ma se non erro è stato posticipato ancora, comunque le prime recensioni e commenti dagli USA lo indicano come un ottimo gioco, neanche troppo facile. Sarà dura non comprarlo.maxdh
Servo di Miyamoto
QuotoIl mio avatar e la mia firma parlano da soli: il predecessore era epico, il seguito spero sia doppiamente epico![]()
![]()
E' troppo spassoso quel gioco, è IMHO il miglior gioco per GBA
Mio al dai uan !
E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!
Lo comprerò, ma quoto servo... la coesistenza tra gli Adult e i Baby mi fa tremare le vene (anche perchè ho visto uno screen in cui si controlla anche Baby Bowser, spero in un fake, sennò >.< )...
Sì spera in trama demenziale ma non orrenda...