Va bene che si tratta di un porting da console, ma la grafica sembra da playstation 1. Esiste un modo per aumentare la qualita delle texture?
Va bene che si tratta di un porting da console, ma la grafica sembra da playstation 1. Esiste un modo per aumentare la qualita delle texture?
non credo
cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w
collega il pc alla Tv e hai risolto tutti i problemi
Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
By [email protected] <-(io)
si, metti dett. alti, risoluzione 1024x480 e 4x di antialias.
non mi pare assolutamente una grafica brutta o da play1, anzi....io l'ho giocato su ps2 e devo dire che ancora oggi, a distanza di anni fa la sua figura. Certo essendo un gioco di 3 anni fa non puo competere con le ultime uscite, ma ha degli effetti notevoliTay
"La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia"
ah........le musiche di MGS2, mi fanno svenire.....ahhhh.....ahhhhh...
la grafica è quella della ps2 tirata al massimo..su pc gira senza fatica a 1024x768 anke su una geforce 2
più che svenire fanno venire da quel che vedo...bigdario-o-o-
![]()
Non dicevano che era molto pesante come grafica? .__.bacarospo
infatti da quanto ho scritto è proprio il contrario..nn è pesante come graficaasdrubale88
Squall L.
the choice of the professional...
una grafica pietosa. E andava lento ovunque, almeno secondo gmc
devi scaricare la patch...io ho una ati e mi faceva brutti schersi senza patch.
Per le ati scarica la patch.... il gioco è piuttosto pesante, e su playstation 2 la grafica è migliore (a meno di non impostare tutta a palletta con antialias e anisotropico)...