[Play.com] Sonic Advance a prezzo d'occasione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [Play.com] Sonic Advance a prezzo d'occasione

Cambio titolo
    Bokassa
    Ospite

[Play.com] Sonic Advance a prezzo d'occasione

Fiondatevi su play.com e compratevi Sonic Advance (12 sterlina) o Sonic Advance 2 (13 sterline), sbrigatevi prima che vadano in sold out, io mi sono preso il primo, non ho resistito, buon divertimento!

EDIT: Stanotte preso dal sonno mi sono dimenticato di aggiungere a questa lista F-Zero Maximum Velocity a 10 sterline!
    Ultima modifica di Bokassa; 15-12-2005 alle 09:13:34

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    dovevi prendere il secondo, è millemila miliardi di volte meglio. è un vero sonic 2d.

The Future is Now.

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Nooooooooooooooooooo sulla carta ho solo 15 euro ed il gioco costa 20 >_______<

Bokassa
    Ospite
    Citazione Fox
    dovevi prendere il secondo, è millemila miliardi di volte meglio. è un vero sonic 2d.
    In questi casi meglio andare in ordine, tanto prima o poi lo prenderò...

Registrato il
    02-04
    Citazione Bokassa
    In questi casi meglio andare in ordine, tanto prima o poi lo prenderò...
    saggia decisione.. devi solo sperare di trovarlo sempre a un buon prezzo

The Future is Now.

capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Citazione Fox
    Scusa ma che ha il primo che non va?
    é un collage degli episodi del mega drive, come fai a dire che è "più sonic 2D" del secondo??
    Sonic advance 2 si discosta parecchio dai vecchi titoli del genesis, molto più dell'uno.

Registrato il
    02-04
    Citazione nian
    Scusa ma che ha il primo che non va?
    é un collage degli episodi del mega drive, come fai a dire che è "più sonic 2D" del secondo??
    Sonic advance 2 si discosta parecchio dai vecchi titoli del genesis, molto più dell'uno.
    guarda nian, personalmente del primo SA non mi piace molto il fatto che si corra estremamente poco, e che le musiche non siano così "soniche". da questi punti di vista preferisco di gran lunga il 2

The Future is Now.

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Ho ricaricato postpay,adesso vedo un pochettino come regolarmi

Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Citazione Fox
    perché? il primo non è un sonic?
    certo, sicuramente è imho meglio il secondo cmq.

Registrato il
    02-04
    Citazione white lhio
    perché? il primo non è un sonic?
    certo, sicuramente è imho meglio il secondo cmq.
    questo dico. chi ha detto che non è sonic?
    però in molte parti mi sono ritrovato un semplice platform, senza fasi di corsa sfrenata. più si progredisce nel gioco, più è così

The Future is Now.

Registrato il
    04-04
    Citazione Fox
    guarda nian, personalmente del primo SA non mi piace molto il fatto che si corra estremamente poco, e che le musiche non siano così "soniche". da questi punti di vista preferisco di gran lunga il 2
    Per carità, se devo assegnare una preferenza al sonic advance che mi è piaciuto di più voto anch'io il 2, ma se se ricordi anche nei Sonic per genesis non è che nei livelli finali si corresse tanto quanto nei primi (specialmente nel 3 e nel Knukles).
    Da questo punto di vista Sonic Advance 2 è stata una vera manna dal cielo per chi cercava un titolo del porcospino ad altissima velocità.

E in questo il Rush disintegra il cul0 a tutti , ci sto ancora giocando, DEVO prendere S dappertutto.

Registrato il
    02-04
    Citazione nian
    Per carità, se devo assegnare una preferenza al sonic advance che mi è piaciuto di più voto anch'io il 2, ma se se ricordi anche nei Sonic per genesis non è che nei livelli finali si corresse tanto quanto nei primi (specialmente nel 3 e nel Knukles).
    Da questo punto di vista Sonic Advance 2 è stata una vera manna dal cielo per chi cercava un titolo del porcospino ad altissima velocità.

E in questo il Rush disintegra il cul0 a tutti , ci sto ancora giocando, DEVO prendere S dappertutto.
    ah, mi ricordo si. nella final zone e nella death egg zone in sonic 1 e 2 non c'era praticamente lo spazio per correre, mentre con sonic 3 e sonic & knuckles abbiamo avuto zone frenetiche fino all'ultimo minuto di gioco. ed è una figata.

The Future is Now.

Bokassa
    Ospite
    Come temevo mi è arrivata una mail da play.com, questo è il testo

Dear Customer Thank you for your order with Play.com. When we tried to process your credit/debit card it was declined by your bank. We would ask you to please check all of the card details carefully. Your CREDIT CARD may have been declined because the card number, expiry date or start date is incorrect. If you are using a DEBIT CARD the card number, expiry date or start date may be incorrect. FOR Solo and Switch cards the issue number should also be checked. If you have made any changes to your account details and have clicked the 'Save changes' button we will automatically try to process your order again. If you have checked your details and they are correct it may be that your bank has declined your card as part of a random security check. In this situation you will need to contact your bank to allow the card to be processed. So you don't miss out and to get your order to you as soon as possible, we have reserved the item you have ordered, and will dispatch it as soon as we can process your card. Kind

Siccome mi sembra che questa mail non mi dia l'errore specifico che avrei commesso, vi dico i dati che ho inserito così magari mi aiutate.

Card Number: il numero della mia postepay (quello pubblico da 16 cifre)
    From Date: qui già potrebbe esserci un problema, perchè io non ricordo quando l'ho fatta (comunque pochi mesi fa), all'atto dell'iscrizione non inserì alcun dato (misi i trattini), ora se vado nel mio account esce automaticamente 01/00. C'è un modo per sapere con precisione questo dato? Eventualmente inserendone uno errato potrebbe causare problemi?
    Expiry Date: la scadenza della postepay come indicato sulla carta stessa, quindi no problem.
    Cardholder: mio nome e cognome
    Address: qui ho avuto un po' di problemi, alla fine nelle tre righe ho inserito rispettivamente indirizzo, città e provincia. Ho fatto bene?
    Country: Italy
    Postcode: ho inserito il mio CAP
    Phone Number: Ho inserito il mio numero di casa preceduto dal +39. Anche qui mi chiedo se è tutto giusto.

Questi sono i dati che ho inserito, spero che qualcuno con più esperienza possa aiutarmi. Grazie.

Registrato il
    04-04
    Citazione Fox
    ah, mi ricordo si. nella final zone e nella death egg zone in sonic 1 e 2 non c'era praticamente lo spazio per correre, mentre con sonic 3 e sonic & knuckles abbiamo avuto zone frenetiche fino all'ultimo minuto di gioco. ed è una figata.
    Qutoazzo, Sonic è nato per correre, e quello deve fare, sogno da tempo immemore una sfida tra lui e il Blue Falcon.

Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Ragazzi, quale scegliere tra i due?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo