X700 GDDR2 in overclock! raddopia fps!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: X700 GDDR2 in overclock! raddopia fps!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kondalord
    Registrato il
    11-05
    Località
    altamura (ba)
    Messaggi
    765

    X700 GDDR2 in overclock! raddopia fps!

    io ho una:
    Powercolor X700 256mb Gddr2
    agp x8
    a default :
    mem 266x2 mhz
    core 400 mhz

    ho scaricato l' ATI tool 0.24, e ho avviato le due utilità per il COR e la MEM: max MEM: 469.80 mhz dopo di che continua iltest ma il clock non va avanti, perciò ho terminato io l'applicazione
    max core 440.10 mhz dopo di che si blocca tutto e sul monitor mi dice frequenza di aggiornamento fuori range 18/0 Khz

    ma questi valori vogliono dire che posso giocare con quei clock? (469.80mem/439core)o devo diminuirli?
    Quad q6600 Asus P5Q-E 4gb ram hyperix pc8500 XFX 8800gts 320 Asus 22" vw222u ali 650w corsair mouse G7 Tastiera Wave DVD 216d
    vendo cavo HDMI-DVI ps3/x360 scheda acquisizione TV DVB-t dissipatore asus intel 775 film e giochi vari manga dragon ball

  2. #2
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Per avere un discreto margine di sicurezza abbassi di 10MHz (come nimimo) il valore massimo che trova ati tool. Poi provi un gioco abbastanza pesante (tipo doom 3) e se dopo un pò non ti è crasciato il tutto allora sei ok.

    Questo perchè ati tool non mette veramente sotto carico la VGA al 100%, quindi si hanno clock più elevati, ma se si usano quei clock, quando si eseguirà un gioco pesante la scheda crascierà.
    Ultima modifica di Kiko_fire_ram; 15-12-2005 alle 13:54:25
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  3. #3
    Utente L'avatar di kondalord
    Registrato il
    11-05
    Località
    altamura (ba)
    Messaggi
    765
    avevo sentito parlare di un certo IMHO (credo) , che è meglio di ati tool?
    ne sai qualcosa?
    Quad q6600 Asus P5Q-E 4gb ram hyperix pc8500 XFX 8800gts 320 Asus 22" vw222u ali 650w corsair mouse G7 Tastiera Wave DVD 216d
    vendo cavo HDMI-DVI ps3/x360 scheda acquisizione TV DVB-t dissipatore asus intel 775 film e giochi vari manga dragon ball

  4. #4
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    No, non ne so nulla. Non mi risulta che esista un software con quel nome.
    Solitamente IMHO è un espessione che si usa nei forum.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  5. #5
    david90
    Ospite
    Citazione Kiko_fire_ram
    No, non ne so nulla. Non mi risulta che esista un software con quel nome.
    Solitamente IMHO è un espessione che si usa nei forum.
    quoto
    al limite puoi provare rivatuner ma per ati è meglio atitray o ati tool

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •