Ciao a tutti, in questi giorni ho tanta, tanta voglia di giocarmi un bel GDR.
Ho amato gothic2, non mi piace morrowind.
Qualcuno ha un titolo da consigliarmi?
Ve ne sarei davvero molto grato...
Ciao a tutti, in questi giorni ho tanta, tanta voglia di giocarmi un bel GDR.
Ho amato gothic2, non mi piace morrowind.
Qualcuno ha un titolo da consigliarmi?
Ve ne sarei davvero molto grato...
"Felice è la persona che sa discernere le cause delle cose." Virgilio, 37 ac
baldurs gate2, kotor1-2
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
fable![]()
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
quoto: tutti e 3...Evil666
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
uno su tutti?.....beh se hai voglia World of Warcraft sennò Planescape: Torment![]()
Nwn + Espansioni - Fable - baldur's - Planetscape Torment - Sw Kotor - Sabotain (Mix Fps/Rpg) - Sacred - Diablo - Dungeon Siege....nn me ne vengono in mente altri al momento...![]()
quoto, altrimenti cè anche icewind dale e Temple of elemental evil (tempio del male elementale)nemesis82
ce l'avevo sulla punta della lingua, ma nn mi veniva + il nome..:Asd:Hyaraan
per il tempio del male elementale, io lo eviterei...son stati 50 euro buttati via a parer mio...
ti consiglio i due baldur's gate, con le relative espansioni!
bellissimi!
Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
Driving Pleasure - Il forum che fa per te
Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3
Icewind DaleAnche io ti consiglio i due Kotor
![]()
TOEE è buggatissimo,le patch correggono molti errori ma riportano il gioco in inglese(anche se un sistema è stato trovato).Resta un bel RPG per gli amanti delle regole di D&D.Sinceramente un gioco di ruolo che varrebbe la pena di giocare è Anachronox
![]()
A Barcellona solo L'Espanyol. Pochettino unico Dio. Conducici alla vittoria, Jesus è con noi
A parer mio:
Fable:L.C. (bella grafica, bei combattimenti, troppo corto...) ,
Neverwinter Night (bella grafica, D&D like, un po' ripetitivo),
Diablo II (vecchietto...),
Sacred (vai a cavallo, puoi prendere il machete e maschera di Jason!!!!(Venerdi13))
FF8, FF9 (con emulatore psx)
Gothic1![]()
" I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."
- Master Corristo, Gothic