ho una versione di counter strike source senza steam....
ma mi da questo errore.
the server is using a newer protocol (7) than your client
come risolvo?
![]()
Forse perchè lo devi comprare il gioco non credo che hanno fatto un counter strike senza steam...
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
raga, avrei ank'io un probl. con css (ce l'ho orig ) da quando ho messo l'ultimo update mi esce (quando giuoko) nell'angolo in basso a destras gli fps, il ping ed altri dettagli, si può disattivare? è davvero fastidioso
l'hai trovata dove su emule? Counter strike source non puoi giocarci via internet senza avere steam...Skretch
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
Scaricarlo da Emule è illegale.Compralo e ci potrai giocare quanto vuoi... Lo vendono anche su internet. Scarichi Steam e lo attivi/paghi con la carta di credito.
vai nel file config.cfg che c'è nella cartella di cs:s e modifica il valore net_graph 3 in net_graph 0Rocco92
![]()
pure io c'è li ho però servono moltissimo secondo me perchè sai se il gioco sta andando bene o maleRocco92
![]()
DanteSparda
nella console net_graph 0 <-- (è uno zero)Rocco92
rocco ma tu le barre in firma le hai modificate prima di inserirle?![]()