Man mano che vado avanti se non e una mia impressione, vedo il PG che invecchia, c'e' riskio che skiatti prima di finire il gioco?
Man mano che vado avanti se non e una mia impressione, vedo il PG che invecchia, c'e' riskio che skiatti prima di finire il gioco?
La mente è l'unica vera arma.
ma no è impossibile almeno credo ! ()
tranquillo garantisco di no
Possibile che aumenta di età man mano che completo le missioni principali?stefano67
Si puo avere famiglia? Io sono gia sposato, beh ecco, come faccio per avere degli eredi?![]()
1) l'età massima è sui 65 anniMasterMind
2) puoi inzuppare il biscotto, ma non puoi avere figli
3) sii poligamo![]()
1) Come si inzuppa?fear_the_spear[ITA]
![]()
2)Una volta a 65 non invecchio + o cosa?
1) questa risposta si articola in:MasterMind
a) devi avere molta bellezza
b) trovi una ragazza
c) fai delle pose che le possano piacere (mandi baci, gonfi i muscoli, etc)
d) le fai dei regali
e) quando il cuore sopra la sua testa lampeggia le regali un fede nuziale vera !
f) se il cuore diventa giallo allora siete fidanzati
g) compri una casa
h) le chiedi di sposarti
i) di notte le fai molti regali in camera da letto
l) quando ti dice delle frasi tipo "perchè non ci conosciamo meglio.... al letto" tu premi il tasto sinistro del mouse
m) enjoy
[c'è un modo + semplice: vai al bordello di darkwood]
2)non invecchi più, con una donazione al tempio di Avo di circa 50.000 soldi ringiovanisci, ma non ha effetto sulle caratteristiche di combattimento l'essere giovani o vecchi
Io sono arrivato alla soglia dei 65.... sono pieno di cicatrici e un pò brutto a vedersi, ma cmq ho molto carisma sulle persone...come mi vede una ragazza inizia a crescere il cuore sulla testa... persino a certi uomini cresce..... nn saranno .........?! Mah....
Cmq ho fatto fuori Jack di Spade x la seconda volta e fatto quasi tutte le missioni..... ora che le completo tutte ci sarà una fine vera e propria??? O è infinito sto gioco???![]()
spoileraSephiroth1984
plz! L'hai battuto sia in formaSpoiler:che in quellaSpoiler:Spoiler:
Si tutte e due le forme... poi sono tornato alla gilda... devo finire tutte le missioni e arrivare ad una fine o vagherò x l'eternità???fear_the_spear[ITA]
ps: ma mica sto spoilerando???![]()