bloccato in una quest di vampire the masquerade bloodlines
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: bloccato in una quest di vampire the masquerade bloodlines

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-05

bloccato in una quest di vampire the masquerade bloodlines

sto affrontando la missione in cui devo fare esplodere la base dei sabbat,il problema è che non so come e dove piazzare l'astrolite infatti,dopo aver eliminato i sabbat in circolazione,sono andato in quello che credo essere l'ufficio centrale per piazzare l'esplosivo che però non ne vuol sapere di uscire dal mio inventario.....aiutatemi!!!!!!

fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Citazione stefano67
    sto affrontando la missione in cui devo fare esplodere la base dei sabbat,il problema è che non so come e dove piazzare l'astrolite infatti,dopo aver eliminato i sabbat in circolazione,sono andato in quello che credo essere l'ufficio centrale per piazzare l'esplosivo che però non ne vuol sapere di uscire dal mio inventario.....aiutatemi!!!!!!
    se mi dici il nome del capitolo ti posto il pezzo di soluzione!ciao!
    Taty'73

Registrato il
    10-04
    credo sia questa:

Missione 3: Il Deposito dei Sabbat

Quando siete pronti a partire parlate con Tung e ditegli di portarvi sul luogo. Volendo, in questa missione, potrete evitare di combattere dato che è possibile concluderla eludendo completamente la sorveglianza dei Sabbat. Comunque, aprite la prima porta e aspettate che il tizio nella stanza vi dia le spalle per succhiarvelo completamente. Uscite dall’edificio passando per il buco sul muro . Arriverete ai treni (se volete succhiatevi gli altri barboni che trovate… poco ma è sempre sangue). Passate fra i treni per evitare i Sabbat, aspettate nelle intercapedini buie che trovate e, magari, ammazzateli attaccandoli alle spalle. Ce ne sono tre, due che parlano e uno che cammina di ronda. Il solitario non dovrebbe rappresentare un problema. Andate verso la parte sinistra dell’edificio principale. Ammazzate il tipo e salite le scale. Passate per il condotto d’areazione e vi ritroverete sulle travi di acciaio dell’edificio. Facendo bene attenzione a non cadere arrivate fino alla passerella e quindi scendete. Vi troverete davanti una porta. Apritela, entrate e piazzate l’Astrolite. Uccidete il tizio che dovrebbe entrare nella stanza vedendo di non fare rumore (altrimenti per fuggire dovrete combattere contro tutta l’allegra combriccola). Se possedete la disciplina Oscurazione qui si rivelerà essenziale. Comunque non perdete tempo a combattere se venite scoperti. Uscite di corsa da questo posto. Arrivate dove stava il barbone prima che il timer arrivi a zero. Farete quindi la conoscenza di un interessante membro dei cainiti. Parlateci e tornate da Tung. Parlateci e andate a prendere il taxi per andare a Downtown.
    Taty'73

Utente
    Registrato il
    12-05
    Grazie mille Vanette73 proverò subito la soluzione che mi hai postato!

Registrato il
    10-04
    Citazione stefano67
    Grazie mille Vanette73 proverò subito la soluzione che mi hai postato!
    figurati,se ti serve altro basta un fischio!
    Taty'73