Aiutino per Dungeon Siege 2!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiutino per Dungeon Siege 2!

Cambio titolo
    Araldo
    Ospite

Aiutino per Dungeon Siege 2!

Vorrei un aiutino per questo bellissimo giochillo, in particolare per una missione secondaria!
    La missione è "Un cimelio di famiglia", si trova nel deserto e tocca trovare un cimelio nascosto in una cripta, individuata la cripta ci si ritrova di fronte ad una statua che pone un'indovinello, bisogna azzeccare la seguenza dei quattro spiriti che disturbano il suo sonno, come unico indizio il tizio che ti affida la missione ti rivela un detto di famiglia: "La guerra segue le orme degli uomini e l'assenza di pace porta sempre ad un nuovo male".

Bene, la statua elenga degli dei ed eroi che hanno fatto parte della storia del primo cataclisma, Xeria, Elandir, Azunai e Zaramoth, non sono riuscito a collegare il detto scritto sopra con questi personaggi, o perlomeno nell'ordine giusto!

Qualcuno di voi mi può dare una mano?
    Grazie tante!

Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    guarda... l'ordine giusto non me lo ricordo, ma mi ricordo che c'è un indizio molto buono nella descrizione della quest nel diario, cerca di usarlo a tuo beneficio... io ci sono riuscito dopo un numero elevato di tentativi cmq non è impossibile

Araldo
    Ospite
    Nella descrizione della quest a parte l "detto di famiglia", che ho anche trascritto sopra, non c'è nulla!

Utente L'avatar di andreburro
    Registrato il
    08-05
    ci ho giocato poco fa : prova così azunai _ xeria _ elandir_ zaramoth... spero sia giusto (vedrai che bel cimelio trovi)

Love is all I need L'avatar di Sker
    Registrato il
    09-05
    Trovi la soluzione completa sul nostro thread.

Sicuramente c'è anche la risposta alla tua domanda.