Piccolo consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Piccolo consiglio

Cambio titolo
    Anatas13 L'avatar di casaccius11
    Registrato il
    08-05

Sorrisone Piccolo consiglio

Sono un possessore del cubo e ho giocato a tutti i capolavori usciti fino ad ora... ho notato però che è da un bel pò che non riprendo in mano il joypad, sia perchè da quando ho il ds gioco solo a quello , ma anche perchè non trovo + giochi che mi entusiasmano x il cubo.
    Ora mi sorge un dilemma: visto che sono un appassionato di sparatutto (e il cubo ne scarseggia ) vorrei sapere se per voi faccio bene a vendermelo per acquistare una x-box (che da quel poco che so abbonda di sparatutto)
    Per voi faccio bene???
    GRAZIE

CODICE WII: 1636 0236 5518 2221

codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
    codice amico Tony Hawk AS:536933 230867

Un Ghost-Buster su gmc! L'avatar di ronde90
    Registrato il
    01-05
    si ti piacciono gli sparatutto e hai un po di soldi l'ideale sarebbe prendere il computer....

Utente L'avatar di aleppe
    Registrato il
    10-04
    Citazione casaccius11
    Sono un possessore del cubo e ho giocato a tutti i capolavori usciti fino ad ora... ho notato però che è da un bel pò che non riprendo in mano il joypad, sia perchè da quando ho il ds gioco solo a quello , ma anche perchè non trovo + giochi che mi entusiasmano x il cubo.
    Ora mi sorge un dilemma: visto che sono un appassionato di sparatutto (e il cubo ne scarseggia ) vorrei sapere se per voi faccio bene a vendermelo per acquistare una x-box (che da quel poco che so abbonda di sparatutto)
    Per voi faccio bene???
    GRAZIE
    personalmente visto il poco che guadagneresti vendendo il cubetto lo terrei per farmi qualche partita ai capolavori che solo lui ha (resident evil vari, giochi di mario vari, metroid vari ecc ecc.).
    Poi se vuoi prenderti l'altra console (non ho capito se la prima o la 360) fai comunque un acquisto diverso dal cubo e quindi accettabile.

Registrato il
    08-05
    Citazione aleppe
    personalmente visto il poco che guadagneresti vendendo il cubetto lo terrei per farmi qualche partita ai capolavori che solo lui ha (resident evil vari, giochi di mario vari, metroid vari ecc ecc.).
    Poi se vuoi prenderti l'altra console (non ho capito se la prima o la 360) fai comunque un acquisto diverso dal cubo e quindi accettabile.
    dico di vendermi il cubo perchè su e-bay ho visto aste di gamecube con 3 giochi ad arrivare anche a 90/100€
    Comunque vorrei la prima di x-box

I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Non lo vendere il GC, come farai con Zelda, Comunque se vuoi FPS comprati un PC

Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Citazione Mr.Potato
    Non lo vendere il GC, come farai con Zelda, Comunque se vuoi FPS comprati un PC
    Quoto.

Utente L'avatar di Tetsuro
    Registrato il
    11-05
    Ma vendi il GC per una console morta?

Se devi fare un cambiamento metti da parte i soldi per il 360.
    Evviva!

Utente L'avatar di aleppe
    Registrato il
    10-04
    Citazione casaccius11
    dico di vendermi il cubo perchè su e-bay ho visto aste di gamecube con 3 giochi ad arrivare anche a 90/100€
    Comunque vorrei la prima di x-box
    Se vuoi la prima allora racimoli bene.
    Personalmente ti dò un consiglio o meglio ti porto la mia esperienza:
    Premetto che possiedo in comune con mio figlio nr 2 cubetti e nr 2 play2 dislocate sui 3 tv di casa. Fino a 3 mesi fà una delle 2 play era sostituita dalla x-box che poi per carenza di giochi interessanti e coinvolgenti (parerte del tutto personale intendiamoci) abbiamo cambiato con la nostra seconda play.
    Comunque morale della favola la console più sfruttata in casa mia è il cubetto in sala dove ci ammazziamo con mario cart e mario striker.
    Della x-box posseduta ho posseduto senza trarre gioie giochi come halo e fable, più vari giochetti simpatici tipo voodo vince e kangaroo ecc ecc.
    Certo io non amo giochi come halo che però sono sicuramente ottimi giochi nel suo genere, ma l'impressione che ho avuto io dalla x-box è stata di "console troppo seria" insomma non mi ha colpito.
    Ora vedi tu, buona scelta

Registrato il
    08-05
    ok, avete ragione... mi tengo il cubo aspettando ansiosamente zelda!!!

comunque 1 consiglio ve lo chiedo lo stesso: x natale mi compro prince of persia i 2 troni x il cubo oppure un gioco per ds (indeciso tra castlevania e tony hawk's american sk8land)

Bannato L'avatar di Hammet
    Registrato il
    06-05
    devi tenere ilccubo l'anno prossimo esce zelda...e sono sicuro che nn hai tutti i capolavori per cubo.

Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
    Registrato il
    12-04
    "Zeldaaa, Zeldaaaaa..... Il segno suo è la zetaaaaa........ Zeldaaa, Zeldaaaa....."

mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Che giochi hai ?
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

Registrato il
    08-05
    Citazione M4Ni4K
    Che giochi hai ?
    metroid 1 e 2, resident evil 1, 0 e 4, super mario sunshine, zelda the ww, mario kart dd, f-zero, eternal darkness, super smash bros melee, viewtiful joe 2 e 1080 avalanche </IMG>

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Citazione casaccius11
    metroid 1 e 2, resident evil 1, 0 e 4, super mario sunshine, zelda the ww, mario kart dd, f-zero, eternal darkness, super smash bros melee, viewtiful joe 2 e 1080 avalanche </IMG>
    buttati su pikmin 1 & 2, tales of symphonia, wave race bluestorm, paper mario - the thousand-year door, sonic adventure 2 battle, il primo viewtiful joe, baten kaitos - eternal wings and the lost ocean.
    hai ottimi giochi per gc, ma ti manca ancora qualcosina. come vedi. poi abbiamo gli ottimi spin-off sportivi di mario, ma per quanto grandiosi te li consiglio solo se hai a disposizione 3-4 amici per giocarci spesso

non ti consiglio di vendere il cubo..
    se non vuoi spendere tanto e comprarti ottimi fps su console, buttati sul primo xbox e qualche buon gioco comprato da play.com. con l'arrivo del 360 (che ti consiglio, ovviamente), i prezzi di molti titoli sono calati negli ultimi mesi. su xbox puoi trovare halo 1 & 2 (in versione triple pack da 50 euro circa, comprende halo + halo 2 + halo 2 multiplayer map pack), far cry instincts, doom 3, half life 2 e molto altro. ovviamente, condisci il tutto con un buon Advanced Scart Cable. per ogni console, almeno un rgb è d'obbligo
    Ultima modifica di Fox; 17-12-2005 alle 07:27:48

The Future is Now.

Bannato L'avatar di Jedi knight
    Registrato il
    10-02
    Citazione Fox
    buttati su pikmin 1 & 2, tales of symphonia, wave race bluestorm, paper mario - the thousand-year door, sonic adventure 2 battle, il primo viewtiful joe, baten kaitos - eternal wings and the lost ocean.
    hai ottimi giochi per gc, ma ti manca ancora qualcosina. come vedi. poi abbiamo gli ottimi spin-off sportivi di mario, ma per quanto grandiosi te li consiglio solo se hai a disposizione 3-4 amici per giocarci spesso

non ti consiglio di vendere il cubo..
    se non vuoi spendere tanto e comprarti ottimi fps su console, buttati sul primo xbox e qualche buon gioco comprato da play.com. con l'arrivo del 360 (che ti consiglio, ovviamente), i prezzi di molti titoli sono calati negli ultimi mesi. su xbox puoi trovare halo 1 & 2 (in versione triple pack da 50 euro circa, comprende halo + halo 2 + halo 2 multiplayer map pack), far cry instincts, doom 3, half life 2 e molto altro. ovviamente, condisci il tutto con un buon Advanced Scart Cable. per ogni console, almeno un rgb è d'obbligo
    cazo come posso non quotarti ?!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo