ciao, un mio amico mi ha prestato king kong, ma non ho capito molto della storia, potete spiegarlmela?
grazie
ciao, un mio amico mi ha prestato king kong, ma non ho capito molto della storia, potete spiegarlmela?
grazie
un consiglio?
vai a vederti prima il film, poi giocaci...cmq nn è che sia così difficile comprendere la trama di King Kong (tra l'altro credo conoscano tutti il gorilla gigante)
La sanno pure le scimmie...
il film nn posso andarlo a vedere... ma in pratica c'è quello con la telecamera che deve fare il film?
io noultracidio
![]()
.The crippler.
ehm...New York, anni '30. L'attrice di vaudeville Ann Darrow è in crisi, a terra come molti altri per la Grande Depressione che si è abbattuta sull'America. Le cose cambiano quando s'imbatte nell'ambizioso filmmaker Carl Denham, che vuole coinvolgerla in un film da girare in oriente, con la nave in partenza di lì a breve. Lei accetta quando scopre che la sceneggiatura è firmata da uno dei suoi drammaturghi preferiti, Jack Driscoll. L'avventurosa spedizione ha inizio e presto viene fuori la verità: la nave non è diretta a Singapore, ma in una isola selvaggia vicino Sumatra, popolata a quanto sembra da misteriose creature che Denham è ansioso di impressionare su pellicola. L'arrivo è traumatico: Ann viene rapita dagli indigeni che vogliono sacrificarla in onore di Kong, la scimmia gigante che regna sull'isola...
grazie