Giochetti PES5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: Giochetti PES5

Cambio titolo
    Rock N' Roll L'avatar di Antonio er tigrotto
    Registrato il
    10-02

Giochetti PES5

Raga mi dite come si fa l'elastico e i nuovi giochetti di PES5??? Grazie

Utente L'avatar di ilpinturicchio
    Registrato il
    11-05
    l'elastico io sono riuscito a farlo solo con ronaldinho,ibra e c.ronaldo....

cmq mi pare che devi pigiare 3 volte L1

Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Citazione ilpinturicchio

Credo siano gli unici giocatori con cui è possibile farlo.

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Sono gli unici a poterlo fare,o possono farlo tutti anche se viene na schifezza ?

Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Citazione ilpinturicchio

arriva il numero 1 di pro 5...che sarei io
    allora oltre a quelli che hai citato,ci sono anche Ronaldo e wihelmsson (è la fascia destra della svezia ed è anche il + scandaloso a fare questo numero) inoltre si può fare anche con 3 volte r2
    cmq campioni volete che vi dico un'altro numero che sappiamo in pochisssssimi?e che solo pochi giocatori possono fare? avete presente....hm guarda ti chiami pinturicchio pure te ,hmm avete presente i tiri che faceva una volta del piero che mettendosi parallelamente alla porta faceva un tito d'interno che andava a finire,nel secondo palo con un effetto che i portieri stanno fermi?bene si può fare anche in pro 5 e solo pochi giocatori possono farlo sono un campione io hmm i campioni devono essere umili...

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Citazione superyusef
    allora oltre a quelli che hai citato,ci sono anche Ronaldo e wihelmsson (è la fascia destra della svezia ed è anche il + scandaloso a fare questo numero) inoltre si può fare anche con 3 volte r2
    cmq campioni volete che vi dico un'altro numero che sappiamo in pochisssssimi?e che solo pochi giocatori possono fare? avete presente....hm guarda ti chiami pinturicchio pure te ,hmm avete presente i tiri che faceva una volta del piero che mettendosi parallelamente alla porta faceva un tito d'interno che andava a finire,nel secondo palo con un effetto che i portieri stanno fermi?bene si può fare anche in pro 5 e solo pochi giocatori possono farlo sono un campione io hmm i campioni devono essere umili...
    e allora spiegaci come si fa,no?!

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Citazione superyusef
    appunto, hai scritto un poema senza dirci niente!

Utente L'avatar di vice90
    Registrato il
    06-04
    Ad esempio sei sulla destra x metterla sul palo sinistro devi tirare + o- dove c'è l'area grande e schiacci il tasto direzionale sulla tua parte
    Membro del Kingdom Hearts Fun Club

Registrato il
    12-04
    Citazione vice90
    Ad esempio sei sulla destra x metterla sul palo sinistro devi tirare + o- dove c'è l'area grande e schiacci il tasto direzionale sulla tua parte
    ma che hai detto? cmq è un'informazione riservata e non voglio buttarla via così nel mucchio bene vi faccio una prova e se riuscite a indovinarla vi dico come si fà ci stata?

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Ma per favore......
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Registrato il
    12-04
    Citazione Rafael
    Ma per favore......
    lo sai anche tu? cmq se mi dici dov'è il problema.....gli hai fatti tutti così i tuoi 10000 mex?

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Citazione superyusef
    lo sai anche tu? cmq se mi dici dov'è il problema.....gli hai fatti tutti così i tuoi 10000 mex?

La mia esclamazione era dovuta al fatto che
    1)Non ce l'hai detto
    2)Non ci hai neanche proposto la tua prova per scoprirlo

E cmq non li ho fatti così 10.000 messaggi
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Registrato il
    12-04
    Citazione vice90
    no,no e una cosa speciale e solo pochi giocatori possono farlo....tra cui del piero con entrambi i piedi,e poi ronney pires e qualcun'altro che non ricordo...cmq è difficile far gol e io ci sono riuscito solo una volta in allenamento però quando viene

Registrato il
    12-04
    Citazione Rafael
    La mia esclamazione era dovuta al fatto che
    1)Non ce l'hai detto
    2)Non ci hai neanche proposto la tua prova per scoprirlo

E cmq non li ho fatti così 10.000 messaggi
    bene qual'è l'unico giocatore che ha tutte le stelline per essere un difensore per aiutare voi niubbi,vi dirò che le stelline sono:marcamento,abil.centrale difensivo(la + importante di tutte),scivolata, e CAXO l'altra non me la ricordo.....va bè era i chol yon fenomeno con tutte le stelline ma scandaloso nelle statistiche.....va bè cambio domanda...questa è facile....come si fà a fare il tiro dalla media distanza(quello che esce una cannonata assurda ) non mi dite che non sapete neanche questa....
    Spoiler:
    scusate se sembra che vi prendo in giro,ma dopo anni di allenamento,prove e ricerche posso dire che me ne intendo un pò...per carità non sono imbattibile,però la teoria aiuta

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Citazione superyusef
    bene qual'è l'unico giocatore che ha tutte le stelline per essere un difensore per aiutare voi niubbi,vi dirò che le stelline sono:marcamento,abil.centrale difensivo(la + importante di tutte),scivolata, e CAXO l'altra non me la ricordo.....va bè era i chol yon fenomeno con tutte le stelline ma scandaloso nelle statistiche.....va bè cambio domanda...questa è facile....come si fà a fare il tiro dalla media distanza(quello che esce una cannonata assurda ) non mi dite che non sapete neanche questa....
    Spoiler:
    scusate se sembra che vi prendo in giro,ma dopo anni di allenamento,prove e ricerche posso dire che me ne intendo un pò...per carità non sono imbattibile,però la teoria aiuta
    scusa,cos'è,un test da superare?!se è così tieniti pure il tuo giochetto,non ho tempo da perdere io...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo