Tanto per curiosità e per sapere quanto venderà Mario Kart nel periodo natalizio, chi di voi se lo farà portare dal panzerotto baffuto e barbuto accompagnato dalle sue renne?
Tanto per curiosità e per sapere quanto venderà Mario Kart nel periodo natalizio, chi di voi se lo farà portare dal panzerotto baffuto e barbuto accompagnato dalle sue renne?
Accidenti! :8 Solo un utente su questo forum che lo piglia per il giorno di Natale? Ed io che pensavo che stravendesse.Se continua così PSP avrà il sopravvento.
![]()
stai tranquillo: la magior parte delle persone in questo forum lo ha già preso ed è probabile che in questo momento ci stiano smanettando sopra come turchiDaG II
!
ne hanno già venduti tanti al day one...
NiNtEnDo DS Owner
io lo preso proprio oggi con il ds ^^ bellissimo
Rachel McAdams
Che cos'è il day-one???
Misantropo a senso unico.
L'uscita del gioco, mio al day-one vuole dire mio al lancioTaob
![]()
Io lo prendo per Natale con chiavetta.![]()
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
Io ce l'ho già sotto l'albero
Per il momento mi consolo con Castlevania![]()
anke io...però l'ho già provato per un ora per la presenza di eventuali difetti..Flame Dragon
![]()
uff però non ho trovato ankora la chiavetta...![]()
Io mi piglio DS+MK+chiavetta
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
ankio per Natale...