Ragazzi si sà se su re 5 userano la stessa modalita di sparatoria del 4?
Ragazzi si sà se su re 5 userano la stessa modalita di sparatoria del 4?
Non si sa nulla, ma è molto probabile.
impossibile rispondere attualmente![]()
nessuno lo sa...troppo presto...spero vivamente ke mantengano tutte le novita introdotte nel 4 capitolo...il futuro e' la...
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
Se è per me il futuro lo ha di certo me li pijo tutti, questa visuale è molto bella perciò spero anche io la adottino, ma su aoutbreak non la adottano? o aoutbrek 2?
Per quanto si sa al momento sul 5, non ci sono le informazioni sufficienti per sapere le caratteristiche del gioco e soprattutto come sarà la visuale del gioco.
My Skype: Karakura89
Vabene grazie a tutti
Ma io avevo visto un piccolo trailer del gioco in cui praticamente un tizio che non si vede chi sia e' inseguito in una citta' da un gruppo di persone che sembrano i contadini del 4 e lui punta la pistola. Potrebbe essere un sequel diciamo di Re 4?
E' difficile rispondere dato che è da poco uscito il quarto capitolo.
Sembrerebbe di si, ma non sarà sicuro finchè non ci saranno notizie sicure. Anch'io vorrei sapere tanta informazioni su questo gioco ma non ci resta che aspettare.Dante Son Of sparda
![]()