Viewtiful topic...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Viewtiful topic...

Cambio titolo
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04

Viewtiful topic...

Ieri mi è stato regalato da una mia amica Viewtiful Joe 2...Era da un po' che ponderavo l'acquisto di questo gioco e guarda caso mi è stato regalato Dopo aver spolpato il primo finalmente posso giocare al secondo!!!Ho notato subito una maggiore pulizia generale della grafica e un maggior dettaglio per alcuni effetti grafici.Però la difficoltà almeno all'inizio è un po' bassetta...Forse però dovevo cominciarlo a difficile. Oltra a questo bella l'idea di Silvia anche se da quello che ho sentito è l'unica vera differenza rispetto al primo.

Bene a voi i commenti!!!

Ah volevo sapere anche quanto longevo è e se per caso si potranno sbloccare nuovi personaggi...Ah e anche in che cosa consiste il minigiocho le 36 stanze!

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Sulla difficoltà è vero in confronto al primo si è abbassata, ma è un gioco sempre valido e per me regge il confronto con il primo. E graficamente è migliorato.
    My Skype: Karakura89

Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    si la difficoltà è diminuita...però il primo era veramente difficile...cmq grande titolo!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Registrato il
    02-04
    Citazione Mauriz
    si la difficoltà è diminuita...però il primo era veramente difficile...cmq grande titolo!
    Io l'ho finito a facile normale e difficile il primo!!!

CMQ io a modalità normale non ho incontrato eccessive difficoltà a finirlo in verità...

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Citazione true Gek
    Io l'ho finito a facile normale e difficile il primo!!!

CMQ io a modalità normale non ho incontrato eccessive difficoltà a finirlo in verità...
    Anch'io, anche se non è poi cosi difficile da finire con l'ultima modalità
    My Skype: Karakura89

▫̲͡ ̲̲̲͡͡π̲̲͡͡ ̲̲͡▫̲̲͡͡ ̡ L'avatar di BURNout91
    Registrato il
    10-05

Esclamazione aiutatemi!

mi sono bloccato su viewtifull joe 2 alla seconda bobina.... verso l'inizio dove cado da un ponte. giù dal pont, c'è un pulsante rosso e se lo schiaccio faccio cadere un masso, però non so dove andare

Registrato il
    02-04
    Citazione Caim10
    Anch'io, anche se non è poi cosi difficile da finire con l'ultima modalità
    gia...Io però non riesco ad usare Dante...Cioè a livello facile non riesco a sconfiggere uno degli ultimi bos non mi piace proprio come personaggio Dante Molto più pratico Joe

▫̲͡ ̲̲̲͡͡π̲̲͡͡ ̲̲͡▫̲̲͡͡ ̡ L'avatar di BURNout91
    Registrato il
    10-05
    mi potete dare un aiuto sono bloccato al ponte della seconda bobina

Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Do un trucchetto su dante che ho passato via mp a true gek:

Comunque se vuoi un segreto su dante..utilissimo contro i boss come lo squalo:
    -Sferra un paio di spadate in slow;
    .appena vedi che dante si sta girando per attaccare con le pistole, tu molla lo slow e lascia che sferri due scariche di mitra;
    -Prima che finisca l'ultima smitragliata rimetti lo slow (è molto importante, altrimenti contro molti boss la combo si fermerà);
    -A quel punto goditi tutto in slow un affondo potentissimo. E quando dico potentissimo, dico che in modalità normale allo squalo quando è fuori dall'acqua toglie tipo 3 barre intere d energia (e non sto scherzando).

Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Tenete presente che quel trucco non funzia col leone e con il pipistrello perché vola. e anche contro l'altro joe, perché sul più bello si teletrasporta. E' invece utle mi pare contro i carri armati, kulk davidson, lo squalo e poi...boooo.

Registrato il
    02-04
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    Do un trucchetto su dante che ho passato via mp a true gek:

Comunque se vuoi un segreto su dante..utilissimo contro i boss come lo squalo:
    -Sferra un paio di spadate in slow;
    .appena vedi che dante si sta girando per attaccare con le pistole, tu molla lo slow e lascia che sferri due scariche di mitra;
    -Prima che finisca l'ultima smitragliata rimetti lo slow (è molto importante, altrimenti contro molti boss la combo si fermerà);
    -A quel punto goditi tutto in slow un affondo potentissimo. E quando dico potentissimo, dico che in modalità normale allo squalo quando è fuori dall'acqua toglie tipo 3 barre intere d energia (e non sto scherzando).
    FICO!!!

Ora però sto giocando con VJ 2 :9 Graficamente e delizioso!!!Ed oltretutto le ambientazioni sono spassosissime

Tu hai giocato il 2?Se no fallo è stupendo

Utente L'avatar di TheBender89
    Registrato il
    08-05
    li ho giocati e finiti entrambi..davvero belli tutti e 2!ma il primo resta(secondo me) il + bello e divertente....