ciao spaete come posso scaricare un file a tutta banda per esempio: la mia velocità down è 160kb.. io voglio scaricare solo un file scelto da me a 160kb. Esiste un programma o un qualcosa ke mi consenta tutto ciò![]()
ciao spaete come posso scaricare un file a tutta banda per esempio: la mia velocità down è 160kb.. io voglio scaricare solo un file scelto da me a 160kb. Esiste un programma o un qualcosa ke mi consenta tutto ciò![]()
si emule dopo anni di upload alle persone che hanno il file che ti interessa.Giuseppe91
![]()
No....assolutamente impossibile.......
Non puoi semplicemente perchè quando scarichi, lo fai da più persone, e queste dovrebbero darti tutta la loro banda di up (che io personalmente tengo a 12), e ciò è impossibile....senza contare che avresti bisogno di almeno 13 persone che ti danno tutta la loro banda di upload, e già è difficile trovarne una..........
senza contare che dovresti avere un ID non alto, ma immenso per scaricare in quel modo da così tante persone.......
Spero cmq di non aver detto troppe caxxate o di non aver fatto troppi errori........
Ultima modifica di Nectas; 18-12-2005 alle 13:12:24
Non si può riservare la banda di upload ad un solo utente.
quoto al 100%Hyaraan
![]()
certo Giuseppe91 esistono anche gli ufo e gli hack di Emule che ti permettono di fare quello che vuoi illegalmente(per l'etica dello Sharer),quindi se vuoi usali pure,ma sappi che verrai bannato da tutti i server![]()
La tua firma supera abbondantemente i limiti del politicamente corretto.
Tagliati i capelli e cercati un lavoro sciammanato!
E vai a fare la comunione,che Dio vede e provvede
Wonton,wanted for:
Sobbliazione di massa,pensate in libertà,polemizzazione e messa in discussione delle decisioni dei superiori,pirateria,profanazione di tombe,anarchismo,simpatizzazione movimento gay,simpatizzazione per i dark,rivelazione di verità scomode,e altre diavolerie.
Reward:Nothing Punizione:Tortura da 1984