Vorrei sapere in che lingua sono i giochi ps2 che compro su play.com, manuale e copertina e sofware. Non ho mai acquistato quindi chiedo a quelli che qualche volta l'avranno fatto...grazie ciao![]()
Vorrei sapere in che lingua sono i giochi ps2 che compro su play.com, manuale e copertina e sofware. Non ho mai acquistato quindi chiedo a quelli che qualche volta l'avranno fatto...grazie ciao![]()
per ps2 in genere i giochi sono quasi sempre multilingua, le confezioni invece sempre in inglese ovviamente
ah capisco....siccome devo prendere la ps2 domani, volevo sapere, nei giochi la scelta della lingua è all'avvio del gioco o parte con la lingua di default (inglese) e bisogna scegliere la lingua nei menù?dav112
ti kiede la linguaRevenge90
sono molto poki i gioki x ps2 non multilingua
![]()
capitoRocco92
thx
![]()
i giochi psp invece sono in ITA o altro?
Ti mando a questo thread... In cui hai una minima panoramica di che giochi puoi trovare in italiano su Play.com
ragazzi Ps2 e Psp vanno nella sezione apposita,qui lòa chiudono![]()
La tua firma supera abbondantemente i limiti del politicamente corretto.
Tagliati i capelli e cercati un lavoro sciammanato!
E vai a fare la comunione,che Dio vede e provvede
Wonton,wanted for:
Sobbliazione di massa,pensate in libertà,polemizzazione e messa in discussione delle decisioni dei superiori,pirateria,profanazione di tombe,anarchismo,simpatizzazione movimento gay,simpatizzazione per i dark,rivelazione di verità scomode,e altre diavolerie.
Reward:Nothing Punizione:Tortura da 1984