Ho reinstallato Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ho reinstallato Morrowind

Cambio titolo
    Hellgatsu
    Ospite

Ho reinstallato Morrowind

DOpo aver finito Morrowind liscio,Trbunal ed essere arrivato a buon punto di Bloodmoon,oltre ad aver fatto praticamente ogni quest del gioco (almeno credo,ne ho fatte centinaia,comprese quelle del Camonna Tong o qualcosa del genere)formattai persi tutto.Da allora non ho più giocato a Morrowind.Oggi l'ho reinstallato.Secondo voi mi stancherà presto o mi divertirò comunque di nuovo?

Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Citazione Hellgatsu
    DOpo aver finito Morrowind liscio,Trbunal ed essere arrivato a buon punto di Bloodmoon,oltre ad aver fatto praticamente ogni quest del gioco (almeno credo,ne ho fatte centinaia,comprese quelle del Camonna Tong o qualcosa del genere)formattai persi tutto.Da allora non ho più giocato a Morrowind.Oggi l'ho reinstallato.Secondo voi mi stancherà presto o mi divertirò comunque di nuovo?
    Anche io sto riniziando tutto dall'inizio. Per il momento nn mi sto annoiando...

Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Citazione Hellgatsu
    Anche a me è successo di dover reiniziare da capo anche se non ero al punto in cyui sei arrivato tu ,comunque non mi sono per niente annoiato!!!

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    All'inizio è dura,perchè sei debole,poi cmq avendo già fatto un pò di missioni saprai come affrontarle,cmq potresti trovare cose che nn avevi trovato,Morrowind è instancabile.

Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Citazione Toad
    All'inizio è dura,perchè sei debole,poi cmq avendo già fatto un pò di missioni saprai come affrontarle,cmq potresti trovare cose che nn avevi trovato,Morrowind è instancabile.
    Se fosse successo a me prima di finirlo, mi sarei suicidato.

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Citazione smokingman
    Se fosse successo a me prima di finirlo, mi sarei suicidato.
    A me è successo quando avevo il mio personaggio al 30-esimo livello.

Nerevarine L'avatar di greendrago88
    Registrato il
    03-03
    ti stancheresti di ripercorrere un'altra vita? io no

Hellgatsu
    Ospite
    Il fatto è che credo di aver già visto tutto in Morrowind,quando ci giocavo prima mi sorprendevo per ogni cosa,adesso conosco già tutto

Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    anke a me questo gioko è piaciuto tantissimo, ma reinstallarlo per vedere il personaggio ke cammina come uno scemo mi fa passare la voglia di rigiocarci...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.

Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Citazione Hellgatsu
    Il fatto è che credo di aver già visto tutto in Morrowind,quando ci giocavo prima mi sorprendevo per ogni cosa,adesso conosco già tutto
    Potresti rifarlo cambiando completamente le caratteristiche del tuo pg,io ad esempio dopo aver fatto qusi tutte le quest con un guerriero ho ricominciato con un pg mago.

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Io mi sono annoiato in tempo zero la seconda volta che c'ho giocato.
    Sono andato avanti molto per inerzia e poco per voglia.

Untochable L'avatar di squall88
    Registrato il
    05-03
    Citazione Hellgatsu
    cavolo a me è successa la stessa identica cosa,ho finito morrowind,tribunal e stavo a buon punto di bloodmon quando ho formattato e solamente dopo ho pensato a quello che avevo fatto! non puoi capire le imprecazioni che ho detto!!! cmq da quella volta non l'ho + installato,non ne ho avuto il coraggio,forse un giorno lo farò! (MAYBE )