serve battere il record nelle missioni secondarie del castello (quello che devi sparare al bersaglio)?
edit: ops sbagliato sezione, mod spostate in trucchi e soluzioni plz
serve battere il record nelle missioni secondarie del castello (quello che devi sparare al bersaglio)?
edit: ops sbagliato sezione, mod spostate in trucchi e soluzioni plz
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
solo se vuoi vincere tutti i pupazzetti ke suonano....se poi vendi la collezzione completa pigli un sacco di soldi...
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
io un recordo lo battuto (sono arrivaot al prinmo) e nn čsuccesso nientebryan oconnell
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
m sembra che bisogna vincere tt le gare nn sl1
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!