Ciao a tutti!
Visto che oggi ho deciso di comprarmi un gioco..Volevo dei consigli..Dato che non sono informatissimo.
Dunque parto con il dire che la mia configurazione è PIV 1600 Mhz 512 Sdram Ati Radeon 9600 HD 120 GB.
E premetto anche che ultimamente ho comprato Medal Of Honor:Pacific Assolut rimanendone pressochè deluso a causa della totale mancanza di server(italiano o stranieri)occupati. Oggi ho inoltre installato Unreal Tournament 2003 rigiocandoci un bel pò e considerandolo sempre un gran bel gioco.
Di conseguenza pensavo a:
Unreal Torunament 2004 Che dite?Come girerà sul mio pc(con il 2003 gioco al max di definizione e risoluzione senza problemi)?Il multiplayer è ancora frequentato oppure la grande massa si è spostata su Quake 4?
Quake 4 Se non fosse per il fatto che sono quasi certo che sul mio pc non girerà l'avrei già comprato il primo giorno..Secondo voi mi girerà anche a dettagli minimi ma a 1024x768?
Battlefield 2 Non sono sicuro che sia l'ultimo uscito..Comunque ero un grande appassionato del primo BF e facevo anche parte di un clan..Dite che mi girerà?Me lo consigliate?Il multiplayer è affollato?
Se avete altro da consigliare..Fate pure
ASpetto con ansia le vostre risposte![]()