Problema Ie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Problema Ie

Cambio titolo
    Alastor85
    Ospite

Problema Ie

Allora praticamente io cerco di Loggarmi in altri Forum e siti compreso questo e improvvisamente il Pc mi riporta alla schermata di Windows. Premetto che uso Ie da una vita e non cambierei mai per Firefox secondo voi che diavolo succede. E' un Worm Un Trojan ho fatto ieri le scansioni con Ad Aware e Spybot ma era tutto a posto

Pulp Tarantino
    Ospite
    Citazione Alastor85
    Allora praticamente io cerco di Loggarmi in altri Forum e siti compreso questo e improvvisamente il Pc mi riporta alla schermata di Windows. Premetto che uso Ie da una vita e non cambierei mai per Firefox secondo voi che diavolo succede. E' un Worm Un Trojan ho fatto ieri le scansioni con Ad Aware e Spybot ma era tutto a posto
    Quei problemi c'è li avevo anch'io (mai risolti)..per questo ho deciso di passare a firefox

Alastor85
    Ospite
    Citazione Pulp Tarantino
    Quei problemi c'è li avevo anch'io (mai risolti)..per questo ho deciso di passare a firefox
    Si ma il problema e' che nn ho mai usato Firefox

Citazione Alastor85
    appunto incomincia ad usarlo

TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Citazione Alastor85
    Non è tt questo grande problema, cè sempre una prima volta.......

cmq stai tranquillo non sempre migliore = più complicato, anzi....

passa firefox e vedrai che è semplicemente un ottimo browser che risolve molti problemi che hanno altri browser (IE su tutti) DA SOLO

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Citazione Alastor85
    Premetto che uso Ie da una vita e non cambierei mai per Firefox
    passa a firefox

no, seriamente, dovresti veramente passare a ff o a opera, perchè il passaggio è indolore, anzi, ci godi come un matto quando hai ff fatto per bene, con le giuste estenzioni e dopo aver usato firetune

anche io ero abituato a IE e poi ero pieno di preferiti che nn volevo lasciare, poi ho installato ff e mi ha chiesto se volevo copiare i preferiti di IE nei segnalibri (che poi sarebbero la stessa cosa) in ff!!! a quel punto me ne sono innamorato, mi sono abituato subito e ho imparato subito quali estensioni ci vogliono e quale è il tema migliore ( noia 2.0 )

dammi retta: passa a vodaf......... no, volevo dire FF ( sapete a forza di sentire quella tettona della megan mi hanno fatto il lavaggio del cervello:9 )

Alastor85
    Ospite
    Ke versione mi consigliate di mettere per Firefox?

Registrato il
    02-05
    Citazione Alastor85
    l'ultima: 1.5 in italiano, mi raccomando

Registrato il
    09-05
    Citazione Rik 91
    passa a firefox

no, seriamente, dovresti veramente passare a ff o a opera, perchè il passaggio è indolore, anzi, ci godi come un matto quando hai ff fatto per bene, con le giuste estenzioni e dopo aver usato firetune

anche io ero abituato a IE e poi ero pieno di preferiti che nn volevo lasciare, poi ho installato ff e mi ha chiesto se volevo copiare i preferiti di IE nei segnalibri (che poi sarebbero la stessa cosa) in ff!!! a quel punto me ne sono innamorato, mi sono abituato subito e ho imparato subito quali estensioni ci vogliono e quale è il tema migliore ( noia 2.0 )

dammi retta: passa a vodaf......... no, volevo dire FF ( sapete a forza di sentire quella tettona della megan mi hanno fatto il lavaggio del cervello:9 )

cosa è firetune?

Registrato il
    02-05
    Citazione -KORN-

cosa è firetune?
    firetune è un programma che migliora ulteriormente FF a cominciare dalla icona faststart

Pulp Tarantino
    Ospite
    Citazione Alastor85
    http://www.mozillaitalia.org/archive/index.php#p2

Utente L'avatar di Wonton
    Registrato il
    12-05
    Firefox:
    Safer Faster Better

Provalo che ci ritorni
    La tua firma supera abbondantemente i limiti del politicamente corretto.
    Tagliati i capelli e cercati un lavoro sciammanato!
    E vai a fare la comunione,che Dio vede e provvede

Wonton,wanted for:
    Sobbliazione di massa,pensate in libertà,polemizzazione e messa in discussione delle decisioni dei superiori,pirateria,profanazione di tombe,anarchismo,simpatizzazione movimento gay,simpatizzazione per i dark,rivelazione di verità scomode,e altre diavolerie.
    Reward:Nothing Punizione:Tortura da 1984

Registrato il
    09-05
    Citazione Rik 91
    firetune è un programma che migliora ulteriormente FF a cominciare dalla icona faststart
    cosa aggiunge? dai parlamente:9

Alastor85
    Ospite
    Ho messo Firefox 1.5 In Italiano ma vorrei sapere solamente come si dimunuiscono i caratteri che sono troppo grossi

Pulp Tarantino
    Ospite
    Citazione Alastor85
    Ho messo Firefox 1.5 In Italiano ma vorrei sapere solamente come si dimunuiscono i caratteri che sono troppo grossi

ctrl+ rotellina del mouse

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo