Quando tento di scaricare una cosa,nei commenti del file scrivono di mettere in relase per scaricare + volece.Che significa?come metto in relase?
E un'altra cosa:come commento un file?grazie![]()
Quando tento di scaricare una cosa,nei commenti del file scrivono di mettere in relase per scaricare + volece.Che significa?come metto in relase?
E un'altra cosa:come commento un file?grazie![]()
Puoi fare entrambe le cose cliccando col destro sul file nella schermata dei file condivisiPITAGORA
"I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
I had no dream."MANIFESTO
significa che dai la priorità al file
metti tutti i file condivisi in realese
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Guarda che così non cambia nullaGrey Wolf (ita)
![]()
Se un file ha una proprietà più elevata di un altro verrà scaricato con più probabilita, ma se imposti a entrambi la medesima priorità (anche massima) di differenze non ne noti
"I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
si ma accumuli crediti + velocemente
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
non ci ho capito tanto...che è relase?e per commentare devo per forza aver scaricato il file?
ah ecco messo in relase,ma che significa?
ho capito anche come mettere il commento,grazie delle risposte...
I crediti li accumuli inviando file. Se hai due file ed entrambi hanno la priorità "release" verranno inviati in ugual modo e avrai i medesimi crediti che impostandoli a "molto bassa".Grey Wolf (ita)
Se imposti il primo in modalità bassa e l'altro in release avrai più crediti per il secondo che ti permetteranno quindi di scaricarlo più in fretta
Capito?![]()
sarà ma ora vado a 25kb con un file
![]()
c'è un'altro porgramma per scaricare solo film li scarica a 60 70 kb al secondo credo che si chiama Morpheus
=_=Grey Wolf (ita)
Guarda che non ho detto che devi andare lento con un file....
Io vado anche più veloce. Il fatto è che se imposti a tutti i file la modalità release non serve a nulla
provare non costa nulla![]()
Allora cerchiamo di essere chiari....
Quando voi volete scaricare qualcosa siete in una coda... la vostra posizione è determinata dai crediti... i crediti vengono dati a seconda di quanti file hanno preso gli altri da voi.
Con qualsiasi versione di emule potete notare che la coda la fanno anche gli altri per scaricare da voi.
La priorità dei file, tra cui :
-automatico
-bassa
-normale
-alta
-release
imposta quali file vanno fatti scaricare prima o maggiormente rispetto agli altri.
Quindi quando mettete il FILEA in release , chiunque chiede il FILEA passa davanti a chiunque chieda invece il FILEB.
Quindi favorite la diffusione del FILEA, a discapito degli altri file.
Perchè mettendo in release si va più veloci?
Semplicemente poichè maturate più crediti nei confronti di chi quel file lo sta prendendo, quindi possibili fonti per il nostro download.
P_S: tutti in release significa metterli tutti sullo stesso piano, quindi si ritorna allo stato del puro CREDITI, invece che vantaggiare qualcuno.
Quindi in realtà in questa maniera non metti nulla in release e non cambia niente.
bene ora ho capito tutto,grazie a tutti!
non vedo l'ora di avere molti crediti!![]()
un'altra cosa:stavo scaricando un file molto grosso(4 gb)e appena torno a casa vedo che si è fermato a 2 gb,dice che è in attesa,ma le faccine degli altri sn tutte grigie e il download nn riparte,che significa?scusate per le domande niubbe ma vengo da bearshare![]()