Ciao a tutti
volevo chiedervi qualche aiutino sulle quest di Arcanum visto che credo di aver incasinato tutto.![]()
1) A Caladon ho accettato di fotografare la bestia Viverna di Lete. Ho ricevuto dal tizio una macchina fotografica credo, ma per via dell'inventario pieno non l'ha aggiunta ai miei oggetti e ora non la tovo più. Me ne sono accorto dopo un bel po' che avevo salvato la partita e il tizio non ne parla più. Come faccio a finire la quest?
2) A Quintarra devo scagionare il nano Jormund accusato dell'avvelenamento di Wrath ma non so come fare. A chi devo rivolgermi?
3) Dopo la sortita a T'sen ang ad accoppare il capo degli elfi neri Virgil ha piantato la comitiva. Posso ritrovarlo?
4) Dove posso trovare dell'altro metallo di mythril? Ne avevo recuperato uno nella montagna nera mi pare ma l'ho venduto prima di scoprire a che serviva ad un elfo di Quintarra. Mi sono fatto il giro di tutti i venditori ma ormai era sparito...
5) Da chi posso farmi indicare la via per Tulla? Pensavo mi ci mandasse Nasrudin ma lui mi ha spedito a Vendigroth![]()
Inoltre ho ricevuto la benedizione del gitano da madame Toussade per la faccenda della sfera di cristallo e la benedizione con orgiona annessa dalla sacerdotessa Brigitte a Stillwater. Che benefici danno???
un grazie a chi mi aiuta!![]()