Quest di Arcanum: help!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Quest di Arcanum: help!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05

Quest di Arcanum: help!

Ciao a tutti
    volevo chiedervi qualche aiutino sulle quest di Arcanum visto che credo di aver incasinato tutto.
    1) A Caladon ho accettato di fotografare la bestia Viverna di Lete. Ho ricevuto dal tizio una macchina fotografica credo, ma per via dell'inventario pieno non l'ha aggiunta ai miei oggetti e ora non la tovo più. Me ne sono accorto dopo un bel po' che avevo salvato la partita e il tizio non ne parla più. Come faccio a finire la quest?

2) A Quintarra devo scagionare il nano Jormund accusato dell'avvelenamento di Wrath ma non so come fare. A chi devo rivolgermi?

3) Dopo la sortita a T'sen ang ad accoppare il capo degli elfi neri Virgil ha piantato la comitiva. Posso ritrovarlo?

4) Dove posso trovare dell'altro metallo di mythril? Ne avevo recuperato uno nella montagna nera mi pare ma l'ho venduto prima di scoprire a che serviva ad un elfo di Quintarra. Mi sono fatto il giro di tutti i venditori ma ormai era sparito...

5) Da chi posso farmi indicare la via per Tulla? Pensavo mi ci mandasse Nasrudin ma lui mi ha spedito a Vendigroth

Inoltre ho ricevuto la benedizione del gitano da madame Toussade per la faccenda della sfera di cristallo e la benedizione con orgiona annessa dalla sacerdotessa Brigitte a Stillwater. Che benefici danno???
    un grazie a chi mi aiuta!

Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    1) Allora prova a cercarla li vicino che di solito la lascia x terra oppure prova a borseggiare l'elfo (mipare sia elfo).

2)Allora se tu vai a parlare con l'elfa ke vende pozioni e dentro la casetta c'ha un cestino lei ti dira del conflitto fra il vecchio e il suo marito. mi sembra ke di notte se ne va quindi tu scassina il cestino e prendi la boccetta di veleno. Allora portala alla guardia e Jormund sara libero e come ricompensa ti offrirà il suo bastone. Se sei buono si unirà a te e come il cane nn sarà contato fra i tuoi seguaci. Quindi è un'ottimo alleato.

3) Si, nn prenderli tutto l'equpaggiamento, vai a Caladon (mi sembra si chiamasse cosi la città a sud-est) e nella taverna dove si trovano i due membri del Sotterraneo dei Ladri c'è una bottola. Scendi e troverai Virgil ke viene picchiato da 4 individui. Se Virgil è morto allora prendi la pergamena di resurrezione nel baule li vicino e usala su di lui. Ti fara conoscere una prsona...Cmq io li ho uccisi anche prima ke Virgil morisse ma parla sempre come se fosse stato morto e risorto.

4)Mi sembra ke serviva all'elfo ke ti faceva l'arco. Cmq nel Clan della Ruota (quelli ke hanno l'entrata nascosta e devi usare gli occhiali di Thovald) ne trovi tantissimi pezzi. Vai dai due fabbri e aspetta ke vadano a dormire, scassina la porta., entra e manda il tempo avanti fino al mattino. Quando si sveglia uscira allora salva e mettiti il + lontano possibile e comincia a scassinare il baule fino a quando nn si apre. Se rimane incastrato allora carica. Se lo aprirai con la magia rimarra x sempre aperto.

5) Proprio li al passaggio x le Terre Disperate (mi sembra) dovresti trovare uno gnomo (o nano) ke ti indichera la via in cambio di 100 monete oppure facendo una seplice quest x lui.

6)Io anche. Avevo ricevuto anche quella del mago e il suo artefatto. Cmq aumentano le tue caratteristiche ma nn so precisamente quali.

Arcanum, è un gioco bellissimo, ho scoperto quasi tutti i segreti. Veramente figo.

Registrato il
    01-05
    Grazie mille per l'aiuto, ti devo un fate point!

Mi preoccupa la faccenda di Virgil, a Caladon non lo trovo nel sotterraneo e non ho neanche trovato tracce di Joachim da lui indicato a Colline velate

A proposito... ma Raven ci starà mica provando con il mio pg? Quando si è unita al mio gruppo sembrava arrapata e adesso è pure diventata uomo, sarà mica... 'ghe...' ?

Concordo che Arcanum è un grande gioco, e con la traduzione poi...

cià!

Registrato il
    07-05
    Citazione Ur Shak
    Mi preoccupa la faccenda di Virgil, a Caladon non lo trovo nel sotterraneo e non ho neanche trovato tracce di Joachim da lui indicato a Colline velate

A proposito... ma Raven ci starà mica provando con il mio pg? Quando si è unita al mio gruppo sembrava arrapata e adesso è pure diventata uomo, sarà mica... 'ghe...' ?
    Allora adesso nn ho Arcanum istallato ma la città è quella proprio a Sud sulla punta dove ricordo ci sta la ragazza ke si trasforma in lupo mannaro e ci sta l'assasino delle prostitute. Nella città dovrebbero esserci 2 taverne e in una di loro, mi sembra sia quella dove ci sta la Maestra del tiro con l'arco e il mago ke ti chiede di trovare il suo allievo, li troverai i due tizi del Sotterraneo dei Ladri. in quella stanza in alto a destra guarda bene e vedrai la botola. Entra li e...

Raven...uomo? nn puo essere...ma quando? io nn me ne sono accorto, vabbe ke scrivono il suo nome Corvo invece di Raven ma ke diventa uomo mi è nuova. Quando ero buono e giocavo con un nano molto carismatico l'ho portata con me fino alla fine e nn è mai diventata uomo...

Registrato il
    01-05
    proprio così, è successo quando ho provato a cambiarle l'armatura. E pensare che il mio pg ci stava. Mi rifarò con Jayna Stiles che mi adora...

si, ho provato nella taverna di Caladon ma non c'è, la stanza è vuota, inoltre ho letto che dovrei ricevere un telegramma di Joachim a Tarant ma non lo ricevo. Non capisco se tutto ciò fa parte della stessa linea con Virgil. Proverò ancora
    ciao

Registrato il
    07-05
    Citazione Ur Shak
    proprio così, è successo quando ho provato a cambiarle l'armatura. E pensare che il mio pg ci stava. Mi rifarò con Jayna Stiles che mi adora...

si, ho provato nella taverna di Caladon ma non c'è, la stanza è vuota, inoltre ho letto che dovrei ricevere un telegramma di Joachim a Tarant ma non lo ricevo. Non capisco se tutto ciò fa parte della stessa linea con Virgil. Proverò ancora
    ciao
    lol magari sarà un bug del gioco.

Cmq forse è passato troppo tempo da quando se ne andato e dopo un po di settimane i cadaveri spariscono. devi andare subito a salvarlo, io cosi ho fatto...e ci stava ancora. Il telegramma nn c'entra nulla con la partenza di Virgil. Hai visto ke quando sei stato x la prima volta a Caladon, Virgil si è fermato davanti ad una tomba..
    Spoiler:
    lui vuole vendicare la morte di suo fratello

Registrato il
    01-05
    aahh mi ricordo la tomba, allora l'ho perso per sempre? Io mi sono girato in lungo e in largo tutto l'Arcanum prima di arrivarci lì.
    Me ne ricorderò la prossima volta, voglio rigiocarlo da mago appena finisco. Tanto per ora ho il transRaven

grazie per l'aiuto!

Registrato il
    01-05
    Ueppa, finalmente l'ho finito!!!
    Ma che cacchio, dopo tutto il bordello che ho fatto su e giù per Arcanum mi ritrovo con un filmato finale veramente del katsso. Solo alcune foto delle città con una voce che parla (senza sottotitoli) e con quella schifio di cadenza da melodramma non ho capito nemmeno una parola di ciò che ha detto! Anche in Gothic mi ero ritrovato un finale anonimo, ma i programmatori non ce l'hanno uno che s'inventi un finale katssuto per sti giochi?

A proposito, ho trovato le schede del ragno meccanizzato e avvelenato ma come si usa sto ragno?

ciao e Buon Anno Nuovo

Utente L'avatar di Kravenn
    Registrato il
    12-05
    Anche tu sei rimasto deluso? Anche io. Comunque il ragno bisogna prima posarlo a terra e poi attivarlo DA terra.
    Il valore di un uomo dovrebbe essere misurato in base a quanto da e non in base a quanto riceve.

Arcanum è un giocone
    Peccato che non l'abbia mai finito

Adesso lo reinstallo
    last.fmfbrym

Registrato il
    01-05
    Citazione Kravenn
    Anche tu sei rimasto deluso? Anche io. Comunque il ragno bisogna prima posarlo a terra e poi attivarlo DA terra.
    Sono stradeluso!
    Forte! Voglio vedere che fa sto ragno!

Ho provato a rigiocarlo usando la magia ma non c'ho capito nulla come al solito di magia allora col trainer ho messo al massimo tutte le skill così posso provare tutte le schede che mi capitano a tiro. Ho creato un fucilazzo che spara scariche elettriche, un mitra e adesso vado per i cannoni al plasma per affrontare gli zombie. La mia banda sembra uscita da Doom

ciao

Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Citazione Ur Shak
    Ciao a tutti
    volevo chiedervi qualche aiutino sulle quest di Arcanum visto che credo di aver incasinato tutto.
    1) A Caladon ho accettato di fotografare la bestia Viverna di Lete. Ho ricevuto dal tizio una macchina fotografica credo, ma per via dell'inventario pieno non l'ha aggiunta ai miei oggetti e ora non la tovo più. Me ne sono accorto dopo un bel po' che avevo salvato la partita e il tizio non ne parla più. Come faccio a finire la quest?

2) A Quintarra devo scagionare il nano Jormund accusato dell'avvelenamento di Wrath ma non so come fare. A chi devo rivolgermi?

3) Dopo la sortita a T'sen ang ad accoppare il capo degli elfi neri Virgil ha piantato la comitiva. Posso ritrovarlo?

4) Dove posso trovare dell'altro metallo di mythril? Ne avevo recuperato uno nella montagna nera mi pare ma l'ho venduto prima di scoprire a che serviva ad un elfo di Quintarra. Mi sono fatto il giro di tutti i venditori ma ormai era sparito...

5) Da chi posso farmi indicare la via per Tulla? Pensavo mi ci mandasse Nasrudin ma lui mi ha spedito a Vendigroth

Inoltre ho ricevuto la benedizione del gitano da madame Toussade per la faccenda della sfera di cristallo e la benedizione con orgiona annessa dalla sacerdotessa Brigitte a Stillwater. Che benefici danno???
    un grazie a chi mi aiuta!
    2)elimina il vero assassino
    3)si tranquillo

Registrato il
    01-05
    Citazione Kravenn
    Dannato ragno 8( non riesco a farlo funzionare lo metto a terra ma se lo clicco lo rimette nell'inventario...