Ciao!!!
L'altra volta mi avete consigliato di prendere questo gioco e così mi avete convinto!!!
Domani lo inizio, è lungo???
Qualcuno sa dirmi se è difficile da giocare???
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!!!
L'altra volta mi avete consigliato di prendere questo gioco e così mi avete convinto!!!
Domani lo inizio, è lungo???
Qualcuno sa dirmi se è difficile da giocare???
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lungo... mmh.. si, se poi ti perdi nel fare tutte le fantastiche piccolezze di cui il gioco è pieno, ancora di più. (a me è durato sulle 80 ore)
difficile no, basta prenderci l'abitudine
divertiti
We live as we dream--alone....
Nuovo?
Usato?
Quanto l'hai pagato?
Hai fatto troppo bene![]()
Vedrai che ti piacera',gran gioco,ti ci affezioni dopo un ora![]()
Niente di difficile come gioco, se fai anche cazzeggi vari e minigiochi ti durerà sulle 80 ore.
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
La difficoltà è ben bilanciata, l'importante è saper usare bene i due personaggi e il match. La tipa può anche trasformarsi in vari mostri, ma è abbastanza lungo rendere le creature competitive. Come ore di gioco penso che almeno una 40 di ore tutte, se fai tutte le quest molto di piu'. Il problema è che ogni tanto non si capisce bene cosa fare, spesso si tratta di creare la città in un certo modo ma non è sempre facile capire cosa si debba fare esattamente. Per il resto, se non fosse per i dungeon random troppo monotoni, davvero un gran titolo!![]()
Bye![]()
X potenziare le armi al massimo basta che prendi l'oggetto x rinominarle e le rinomini cm l'arma finale del tipo...
Xò devi stare attento a mettere i nomi giusti...
non ricordo nulla del genere O_o" ti puoi spiegare meglio? ._.Runic86
Grazie!!! Penso ke mi piacerà!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora che lo hai prso lo puoi anche buttare..ninja32
![]()
xchè è un gioco a dir poco scandaloso..![]()
(mia opinione)![]()
Mi spiace...ninja32
![]()
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -