Ho comprato (da neanche un mese) una asus A8v deluxe e un athlon 64 3000+
vorrei sapere se avrei dovuto comprare una piastra madre PC-Express oppure ci saranno ancora schede video agp?
Ho comprato (da neanche un mese) una asus A8v deluxe e un athlon 64 3000+
vorrei sapere se avrei dovuto comprare una piastra madre PC-Express oppure ci saranno ancora schede video agp?
le sv agp sono sempre più rare e costano anche di più.... ormai il pci-ex è il futuro
si è verociuaz!!!
ma ati ha dimostrato di nn dimenticarlo tanto facilmente![]()
è tutta una manovra commerciale per obbligarti a cambiare un intero pc
io sono capitato bene: dovevo cambiare pc, e quindi ho preso una mobo pci... chi ha ancora mobo agp potrebbe benissimo tirare avanti un altro annetto e poi puntare sul pcisono-io1988
direi che il pci è il presente..l'agp sta scomparendo ma si può ancora avere un buon pc come il mio (Athlon xp3000,1 GB ram,6800GT,HD Maxtor 300GB) e stare tranquilli per almeno un annettociuaz!!!
![]()
Ne parlavano giusto ieri su chi l'ha visto...![]()
si..hai fatto la cazzata.-Ori90-
con il passare del tempo le schede agp costeranno sempre di più uno sproposito e si troveranno di meno...il futuro è il pci-ex e coem al solito noi dobbiamo adattarci
david90
scusa ma perchè costeranno uno sproposito?![]()
Seee, una cospirazione, mi sa che c'è di mezzo il governosono-io1988
![]()
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Gordon_135
Allora c'è un motivo per cui vengo ancora qualche volta su hwgr
Ciao Gordon![]()
perchè non ne produrranno più tante, quindi diventeranno più rare. Meno offerta = maggior prezzo, è una legge di mercato. PS trequartidipollo ma la vendita della X800 che hai in firma, è PCI-E o AGP?moka
My Computer:
Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro
Purtroppo quoto per la legge di mercato...un barton usato da 2500\3000 costa come una A64 3200+boxato..![]()
Per Cyborg Raiden: la x800gt è Pci-Ex
sono-io1988
vero
cmq mi sembra la albatros o qualcosa del genere ha creato un ponte agp>pci o pci>agp...cerca su google
Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black