ragazzi...ho comprato 1 dissi zalman 9500 per CPU...e sono deluso...quando gioco ad esempio a call of duty united offensive la temperatura mi sta sui 45 gradi...e quando avavo il dissi originale sui 50...cosa può essere?
ragazzi...ho comprato 1 dissi zalman 9500 per CPU...e sono deluso...quando gioco ad esempio a call of duty united offensive la temperatura mi sta sui 45 gradi...e quando avavo il dissi originale sui 50...cosa può essere?
hai pulito tutto dalla polvere prima di montare il dissi? hai messo la pasta termica?? forse ne hai messa troppa,smonta e mettine un po giusto per creare una leggera patina (non di più) e poi rimonta..e usa everest per vedere le temp (lo trovi nel 3d al top di mondo computer)
grazie dopo proverò!
Ke il dissi..originale..bastava ???el_figus
![]()
Hai ventole nel case ???
Ciao..
Alby...
niente...ho provato a fare come detto...ma la temperatura rimane a 37 gradi in delay...cosa cavolo può essere
!!!
per favore...cmq 1 altra cosa...su tecnocomputer c'è scritto ke la ventola gira a 2600 RPM...a me max arriva a 2100
Le cause possono essere tante:
- sensore sballato o microcode che lo comanda non adatto (urgerebbe aggiornamento del bios)
- scarsa areazione interna
- montaggio errato
- programma di monitoraggio bacato
Potresti provare a vedere le temperature con Everest.
-come aggiorno il bios?
-ho 2 ventole una ke soffia dentro l'aria 1 ke la butta fuori e il case aperto
-come posso vedere se l'ho montata male?
-uso everest
!
bè...quella della CPU...VGA...e 2 ventole sul case
a nn lo so io o 4 ventole nel mio pc e nn e mai successo niente bho.. strano
prova a vedere li della bios del pc forse ai alzato la temperatura e nn arriva a reggere
ho alzato cosa scusa? nn ho capito!