Per chi non lo sapesse, lo Snaking è l'atto di praticare miniturbo ovunque, anche nei rettilinei, assumendo quindi una traiettoria a serpentina da cui deriva il nome.![]()
Per chi non lo sapesse, lo Snaking è l'atto di praticare miniturbo ovunque, anche nei rettilinei, assumendo quindi una traiettoria a serpentina da cui deriva il nome.![]()
nei rettilinei strestti proprio non sono capace (Ciocco Canyon)
Mi vorrei specializzare in tutti i tipi di rettilineo![]()
Neither of us want to see you go Hollow
Io li uso sempre,anche in rettilinei stretti(o almeno ci provo).
Sfrutto sempre i miniturbo, sia in curva che in rettilineo. L'unica pista dove mi trovo un po' in difficoltà è la Pista Arcobaleno.
Take the highway to the End of the Night
Poche volte, sempre in curva
ottorotante la faccio tutta in turbo, in altre piste lo usco solo per recuperare un po' di terenno o portarmi in vantaggio sicuro
Lo uso solo raramente nei rettilinei, e non è proprio uno snaking perchè di miniturbo ne faccio solo uno se no finisco di sotto![]()
![]()
Cod Mario Kart Wii: 4167-4708-6117
Cod SSBB: 1375-8642-4081
Di solito lo uso solo in curva, però se sono in svantaggio cerco di farlo ovunque, ma che male alle dita...
io devo capire com'è possibile farlo diritto!!!
No,lo uso solo in curva e non sempre...anche perchè ho paura di spaccare il pad!![]()
![]()
Poi è indispensabile usarlo a volte nelle curve,ma usarlo anche nei rettilinei lo trovo un pò esagerato...