Vorrei sapere se cambiano le prestazioni del kart anche a seconda del personaggio o se è solo ed esclusivamente del kart la prestazione che si ottiene
(per prestazione non intendo nulla di sporcelloso)
Vorrei sapere se cambiano le prestazioni del kart anche a seconda del personaggio o se è solo ed esclusivamente del kart la prestazione che si ottiene
(per prestazione non intendo nulla di sporcelloso)
.:Dante 89:.
:9
Per me sono tutti uguali, che noob che sono...
No..:Dante 89:.
O cmq sono quasi impercettibili.
In questo episodio è il kart il protagonista indiscusso![]()
Neither of us want to see you go Hollow
Quoto, cambiano di poco, per esempio lo stesso kart con tartosso aumenterà un po' l'accelerazione e diminuirà il peso mentre con Bowser aumenterà velocità e pesoServo di Miyamoto
Cod Mario Kart Wii: 4167-4708-6117
Cod SSBB: 1375-8642-4081
il kart ti cambia..almeno a me cambia usare l'ossarmato o brutaServo di Miyamoto
![]()
Il peso è quello che varia maggiormente, gli altri fattori vengono modificati in modo impercettibile nella maggioranza dei casi.
Take the highway to the End of the Night
ah ecco, allora non sono pazzo
PS:ho appena fatto l'ottorotante usando Bowser con l'ovomobile ed è identico a quando usco Yoshi![]()
E cosa ho detto io?Kratos90
![]()
Neither of us want to see you go Hollow
Mi pare che gli unici due cambiamenti visibili siano il peso (e relativa capacità di "sportellare" qualcuno) e l'accelerazione che ottieni quando vai di miniturbo (maggiore con i personaggi leggeri).
Il mio spazio Wii: Wiiplay.it
Codici Amico : WifiTendo Card
Contattami su MSN per un match: [email protected]
Cambiano sensibilmente, l'unico che veramente si sente è il peso.
Provocazione: se così fosse, tutti userebbero i personaggi pesanti, no?Lupo89
Il peso non è esclusivamente un vantaggio: prova ad andare fuori strada con un personaggio pesante, e poi provaci con uno leggero.maxmars
Take the highway to the End of the Night
Si, ma mi capita più spesso di scontrarmi con altri personaggi che di andare fuori.alien32
essere pesante ha i suoi pro e i contro
NiNtEnDo DS Owner