volevo sapere le caratteristiche principali del DS,se ci si possono vedere i film,se ci sono o ci saranno giochi decenti di calcio e wrestling,e quali sono i giochi più belli,convincetemi a prendere il DS
Da come parli ti consiglierei la PSP.josguein
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
I film non si possono vedere, giochi di wrestling non ce ne sono...... ma è in fase di sviluppo winning eleven (credo)josguein
. Se puoi fare a meno del wrestling e dei film: prendi il Ds!!! Altrimenti, prendi psp!!!
![]()
![]()
Da come parli,ti consiglio di rivolgere il tuo interesse videoludico altrove...Qua ci si diverte sul serio...![]()
Cmq,un pes sul Ds?ma con che grafica verrà fuori?non ce lo vedo proprio...Ho visto alcune img di Fifa e sono rimasto così![]()
Ma il vero divertimento del Ds lo trovi su altri fronti!!!! :9
Come faccio a convincerti se chiedi cose della psp?josguein
![]()
Per vedere i film hai bisogno di tutto l'armamentario tra schede, lettori di schede e memorie varie ma non sono esperto, comunque si può fare. Winning Eleven era stato previsto ma non se ne sa più nulla, forse è stato cancellato, comunque Fifa sul DS è un buon gioco, certo non eccelso ma divertente per gli standard calcistici dei portatili nintendo. E' in preparazione un gioco di wrestling che dovrebbe uscire tra 3-4 mesi. Più che convincerti posso dirti perchè ho comprato il ds e cosa mi sta dando: divertimento allo stato brado e online (mario kart), profondità strategica (advance wars), puzzle che prendono a calci tetris e compagnia discendente (meteos), giochini simpatici e semplici da fare con il pennino per cuginetti o per la propria ragazza (wario ware e project rub), il signore dei platform 3d accompagnato dal suo degnissimo rivale nonchè dalla sua bella signora (mario 64, sonic rush, princess peach), un cane da accudire come se fosse vero, però senza pipi e pupu sparse dappertutto, tralaltro anche questo ottimo per la tua ragazza (nintendogs), un'isola dei famosi senza fame e senza famosi formato tascabile (lost in blue), il picchiaduro dei mangofili (solo jap, jump superstar), gli appassionati di musica e ritmo hanno pane per i loro denti (solo jap ouendan e elektroplankton), l'anti-vampiro a cui Van Helsing fa un baffo (castlevania), i coadiuvanti per la lettura di un romanzo giallo (another code, phoenix wright), l'allegro chirurgo senza però il naso rosso che si illumina (trauma center), in futuro una valanga di rpg, alcuni picchiaduro, metroid, un nuovo super mario e tanti altri...josguein
Grazie Nintendo.Bokassa
Amen![]()
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
Io gioco tutt'ora con Yoshi Touch N Go.E' la cosa più simile ai giochi da bar anni 80 che ho trovato (con grafica moderna si capisce).
Il mio spazio Wii: Wiiplay.it
Codici Amico : WifiTendo Card
Contattami su MSN per un match: [email protected]
Il ds liscio (senza giochi) costa 130 euro. Più convenienti i bundle, al momento ce ne sono due in circolazione, ds+mario kart e ds+nintendogs, entrambi a 150 euro. I giochi costano 40 euro, ma alcuni (che io sappia solo Castlevania) arrivano anche a sforare i 50 euro. Comunque puoi utilizzare ebay o il mercatino del forum per procurarti giochi usati a buon prezzo.josguein