Ciao ragazzi,
poco tempo fa ho avuto modo di rigiocare a cadash, un gioco ke mi aveva affascinato non poco quando ero piccolo. Qualcuno di voi se lo ricorda? Che ne pensate?
Ciao ragazzi,
poco tempo fa ho avuto modo di rigiocare a cadash, un gioco ke mi aveva affascinato non poco quando ero piccolo. Qualcuno di voi se lo ricorda? Che ne pensate?
certamente, ho giocato alla versione per Turbografx, non sarebbe male un remake, davvero un grande titolo !snake1985
Personalmente non mi ha mai fatto impazzire,pero' era davvero ben programmato.
Ci giocavo da piccolo al bar durante le vacanze estive....
Non sono mai riuscito a finirlo,arrivavo nel punto in cui c'erano orde di zombie sotto un temporale...
Usavo soprattutto il mago ed il guerriero,il ninja socava XD
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Il ninja? Nella versione per Megadrive era possibile scegliere solo tra il mago e il guerriero? In che versione si poteva utilizzare il ninja?
Nel coin-op era possibile scegliere tra guerriero,mago,chierico e ninja.snake1985
Che seppur poteva attaccare a distanza,aveva un difesa imbarazzanteJolly Roger
Chierico e Guerriero forse erano i migliori,entrambi equilibrati.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
La cosa veramente **** era che la versione da bar aveva le scritte in italiano. Credo che ancora a tutt'oggi sia l'unico gioco da bar con questa caratteristica.
Mah...Nella sala giochi del mio paese usavamo tutti quanti il ninja. Io, mio fratello e diverse altre persone riuscivamo a finirlo con questo personaggio ed un solo gettone (tipo tre quarti d'ora di partita...Judo
![]()
)