sono sempre io... potreste dirmi come posso sconfiggere più facilmente l'elicottero e la bestia in halflife... mi trovo in una base in mezzo alle rocce e al deserto... ola
8(
sono sempre io... potreste dirmi come posso sconfiggere più facilmente l'elicottero e la bestia in halflife... mi trovo in una base in mezzo alle rocce e al deserto... ola
8(
Botte da orbi! Per prima cosa usa tutti i colpi del lanciamissili (basta sparare e poi muovere il mirino mantenendolo sull'obiettivo e il missile fa tutto da solo) e per gli elicotteri non ci sono problemi (dovrebbero bastarne tre di missili).
Per la bestia (sempre se intendi il grosso coso blu che fa un sacco di danno a fuoco) usa tutti gli esplosivi che hai, partendo dai più potenti (lanciamissili, bombe ad attivazione, poi le granate dell'mp10 (la mitraglietta), infine le granate normali). Se è ancora vivo: 1-bestemmia; 2-usa la magnum e dopo qualche colpo va giù (in effetti è un po' coriaceo).
Dimenticavo: non credo tu abbia già l'arma al laser, ma se ce l'hai è la prima da usare senza sbagliare colpi.
ps: scusa se non ti ho più risposto nell'altro thread, ma non è che sono sempre collegato.
Fammi sapere se ci sono altri problemi. Ciao
Il Micio che saltava nel Tempo