Aiuto: Hidden E Dangerous 2 Pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto: Hidden E Dangerous 2 Pc

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-05

Aiuto: Hidden E Dangerous 2 Pc

Sono Rimasto Bloccato Nella Prima Missione Del Secondo Livello In Africa, Ho Completato Tutti Gli Obiettivi Sono Entrato Nella Stanza Di Fronte A Quella Dell'ufficiale Italiano A Cui Ho Chiesto Informazioni Sul Generale Tedesco, Ma In Questa Stanza I Documenti Sul Piano Di Volo Non Li Ho Trovati. Vorrei Sapere Nel Livello Di Difficolta' << Difficile >> Dove Si Trovano Questi Documenti E Come Si Prendono. Per Favore Aiutatemi.

Love is all I need L'avatar di Sker
    Registrato il
    09-05
    Citazione Emilio85
    Sono Rimasto Bloccato Nella Prima Missione Del Secondo Livello In Africa, Ho Completato Tutti Gli Obiettivi Sono Entrato Nella Stanza Di Fronte A Quella Dell'ufficiale Italiano A Cui Ho Chiesto Informazioni Sul Generale Tedesco, Ma In Questa Stanza I Documenti Sul Piano Di Volo Non Li Ho Trovati. Vorrei Sapere Nel Livello Di Difficolta' << Difficile >> Dove Si Trovano Questi Documenti E Come Si Prendono. Per Favore Aiutatemi.
    La loro collocazione varia da partita a partita
    Possono essere o nella stanza accanto a quella del generale su uno dei mobili o su un tavolo nell'hangar con due aerei dentro o in una delle tende all'estremità est del livello.
    Fammi sapere se li trovi.

La prossima volta utilizza il thread apposito nella sezione Games Contact - GMC -gioco completo allegato.
    Ultima modifica di Sker; 23-12-2005 alle 12:14:57