L'ho appena finito di vedere su SKY...spassosissimo...Fogg è un'idiota immane
L'ho appena finito di vedere su SKY...spassosissimo...Fogg è un'idiota immane
anche l'ispettore Fixé un picio!
“Il natale è la prima terribile prova per un bambino che un viaggio pieno di speranze è spesso meglio della stessa meta.”
Stephen Fry.
il film con Jakie Chan?? Su Sky mandano qualsiasi spazzatura, è terribile...e voi pagate pure per certa robaccia (vabbè che io ho visto KK)
i film di chan una spazzatura?bigdario-o-o-
![]()
Mvesim
Chan ha fatto pure qualcosa tipo "lo smoking di 007" nn ricordo come si chiamasse ed era una schifezzaagustin7
ha fatto tantissimi film e molti erano bellissimi come "lo smoking", "colpo grosso al drago rosso", "due cavalieri a londra", pallottole cinesi".... cavolo se mi metto ad elencarli tuttibigdario-o-o-
![]()
Mvesim
Ha fatto anche il film di city haunter ho saputoagustin7
quell'uomo è un genio
![]()
E' vero me lo ricordo anch'ioRonsoLoStronso
![]()
![]()
ma qui in italia nn è ancora uscito mi pare![]()
Mvesim
Quello di Jackie Chan é un insulto al libro di Julio Verne, invece quello originale del 1956 con David Niven e di gran lunga superiore.![]()
Ora si che ci intendiamo.scorpion-65
Prendete esempio da questo ragazzo![]()
E non confondete il sacro con il profano![]()
Ma che cavolo di film ha fatto Chan![]()
![]()
![]()
vabbe ragazzi questo film era una specie di parodia...
cmq nn l'ho pagato..lo fanno su SKY Cinema ora
Io non sono d'accordo; a parte l'originale (che resta ovviamente superiore) Chan e soci han voluto riproporre il film in chiave ancora più comica; e ci riescono secondo me, con tutte le sue trovate, i camei di attori famosi (ma lo avete visto Swarzy con i capelli lunghi e acciaccati in testa come fa ridere??) e con un tratto fumettistico in ogni apertura di scena.
Insomma, la cosa è voluta e riuscita.
Ma che discorsi sono? Chiaramente il film di Chan è quasi una parodia del romanzo. Come ha detto Adam il regista (a proposito...E' Chan il regista?) ha voluto rivedere il libro di Verne in chiave comica.scorpion-65
Alcuni di voi mi sembrano un po' prevenuti...Voi leggete il nome Chan e subito pensate che il film sia una *****. "Lo Smoking" IMHO è molto divertente..."Sento le voci!"...
Pandalcohol
![]()
cmq mi pare che chan faccia parte( come sempre nei suoi film) della regia ma nn so se il regista o il produttore![]()
Mvesim