Volevo riunire qui tutti i modi per giocare con il ds online,dato che mi interessa (a Natale lo prendo anche io)
Allora?Quali sono?Siate i più dettagliati possibile,con prezzi,componenti necessari ec.c.
Volevo riunire qui tutti i modi per giocare con il ds online,dato che mi interessa (a Natale lo prendo anche io)
Allora?Quali sono?Siate i più dettagliati possibile,con prezzi,componenti necessari ec.c.
Con tiscali 4 mega avete avuto problemi ?
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
e con alice?
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
Mi sembra abbastanza inutile come thread, cosa c'è da sapere? Hai bisogno della chiavetta (40 euro) o di un router compatibile (su www.nintedowifi.com la lista), connessione adsl e windows xp, infine un gioco che si presti all'online (ora solo Mario Kart e Tony Hawk), stop. Di cos'altro si potrebbe parlare invece di creare inutili listoni?
Questo che hai detto tu era tutto quello che volevo sapereBokassa
![]()