Che ne pensate di questo film?.
Io lo trovo splendido sopratutto la sua musica, discutiamone
Che ne pensate di questo film?.
Io lo trovo splendido sopratutto la sua musica, discutiamone
Già le animality facevano alquanto cagare gli stitici
giusto per intenderci...l'ho visto da piccolissimo e mi ricordo solo scorpion in un bosco d acui uscivano dei serpentio dalle mani che andavano ad attorcigliarsi su degli alberi, un tipo che volava da in alto su degli spuntoni, una tipa con due tette sodissime enormi ma morbide legata da qualche parte...e anche kitana...ma nn di più...era mica un rosso?![]()
Per me il miglior film tratto da videogiochi (tenendo conto di Anno di uscita) e mi è piaciuto tantissimo, pèeccato che i sequel sia così penoso, ma per fortuna si vogliono riprendere col terzo capitolo in uscita a fine 2006!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Ho i 2 cd del film quelle con le song è quello strumentale, diciamo che non è che sia il mio preferito, ma lo visto con gli amici e me rimasto un dolce ricordo.Dante Son Of sparda
Il compositore era George S. Clinton, lo stesso di Austin Powers![]()
da prendere c'è solo la musica
per il resto non è male
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
strabigliante:l'ho visto circa quattromila volte e non mi stufo mai.
fantastico,la colonna sonora è fighissima ed è molto fedele al videogioco.
me lo ricordo a memoria,lo adoro.
gioco all'epoca stupendo...il film mi ha entusiasmato da piccolo...lo riguarderei volentieri...anche il secondo.....ancke la musica era molto bella....soprattutto quella nello scontro tra liu kang e shang tsung
Uno dei migliori film tratto da un videogioco, peccato per il secondo film che sembrava un mix di MK 2 e MK 3 e per di più alcuni personaggi erano fuori posto.
mi piaciono tutti 2 ma il 2° è proprio spettacolare![]()
Mvesim
bel film . Emozionante il combattimento finale tra Liu Kang e Shan Tsung
Nonostante il budget da film-tv, sono riusciti a fare qualcosa che non annoiasse abbastanza discretamente. La musica è un must ancora oggi... Il secondo si perde con una trama troppo altezzosa, combattimenti caotici e personaggi buttati a casaccio. Mi ricordo ancora due (??) Noob Saibot che spuntano dal nulla e con la stessa velocità spariscono senza combattere, oppure Nightwolf che ad un certo punto non si sa più che fine ha fatto (tutta colpa del regista inesperto [John Leonetti])....
nel 2° il regista ha sicuramente cercato di inserire più personaggi possibili e in certe occasioni ci è riuscito benissimo come con Cyrax, Smoke e Jax(apparso nel 1° x pochi minuti)...chinook
Certi pg sono fatti molto bene come Motaro e Shiva ma nn mi ha stupito molto Shao Kan che doveva essere il più forte di tutti... cioè preferivo Shan Tsung del primo![]()
Mvesim
il primo molto bello....il secondo molto meno ma cmq piacevole..