qualche giorno (sera) fa hanno trasmesso in seconda serata Street Fighter...nn chiedo se l'avete visto dato che è palese che l'avete sicuramente visto una decina di volte nella vita...comunque...
ho potuto rivederlo e nche se è un film brutto, pessimo, vecchio, strano e ottuso nn riesco a nn amarlo...passiamo ad analizzarlo per bene...
1°)il fatto che ryu (nel film pronunciato "raiu") nn sia protagonista mi lascia alquanto perplesso ma poco importa ragazzi! è il film di SF
2°) il mitico amico\nemico\rivale\compagno ken stranamente nn ha i capelli lunghi...ma poco importa! e sapete perchè? perchè è il film di SF!
3°)guile (interpretato dal miticissimo van damme) mi piace abbastanza...c'è di buono che duratnte lo scontro finale con bison fa la mossa special del calcio volante che gira e questo mi ha esaltato
4°) stranamente però bison è un mingherlino...ma tanto è il fil di SF
5°) vega era proprio come me l'immagino...forse un viso troppo schiacciato ma che pretendo? è un film! mica posso farli uguali! quindi tanto di cappello per vega! nn per niente è il film di SF!!
6°)nn so perchè dalshim è un moderno dottore e nn combatta...tantomeno perchè si teletrasporti via...boh...
7°) la faccenda è cmq integrata male con il mondo reale
8°) alcuni pg come balrog che credevo cattivi sono buoni
9°) chun-li non è quella fig.a della madonna che è
potrei andare avanti per 1000 post ma questo film rimane cmq non uno dei miei preferiti ma se io fossi un politico e SF una persona lo raccomanderei.
che ne dite? voi l'avete visto?