[SLi QUAD Core]Che giochi gireranno su queste belve?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: [SLi QUAD Core]Che giochi gireranno su queste belve?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Terroreastrale
    Registrato il
    11-05

[SLi QUAD Core]Che giochi gireranno su queste belve?

Ciao ragazzi!

Non so se è OT o meno ma, leggete un pochino qui http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20051214

Io non ho parole. Qualora dovessero andare bene i driver e riuscissero a produrne di più, direi che siamo realmente al top... immaginatevi il tuto con 4 GB di RAM, un bel procio QUAD Core... e quelle 4 GPU...

Voi che ne dite, che giochi girerebbero settati a manetta???

sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    uau!!! beh penso che finalmente si potra abbozzare l'aa in halflife...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Citazione voj87
    uau!!! beh penso che finalmente si potra abbozzare l'aa in halflife...
    perche adesso coi pc attuali non se puo?
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    uhm..vediamo..unreal tournament 2007?

Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    possiamo finalmente dire che abbiamo il pc della NASA!!!

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Ma xchè non torniamo all'epoca del 2d in cui i giochi erano veramente giochi e non si pensava solo alla grafica e all'AA e alle cazzate di questo genere?
    Che tristezza, ecco in arrivo un altro periodo pieno di giochi spazzatura con una grafica iperpompata, così che gli adolescenti della prox generazione possano dire "la grafica di HL6 spacca? Ma stà zitto niubbo, quella di Doom10 è millenni + avanti!" E via così, la decadenza del videogiocatore della prossima generazione incapace di apprezzare il puro gameplay e di vedere qualunque altra cosa oltre allo schermo. Bah, al diavolo queste cavolate, io rivoglio l'epoca dello snes, che i giochi non siano + mere tech demo sterili e gelide ma che tornino a trasmettere emozioni e puro e semplice divertimento. è chiedere troppo che i programmatori non pensino solo alla fottuta grafica ma che ci mettano anche qualcosa x rendere il gioco innovativo e divertente invece di sfornare cloni su cloni di un singolo gioco?

Uh, scusate, mi sà che sono fatto prendere dalla nostalgia e sono andato ot. Yep, evviva il progresso tecnologico e buon natale a tutti.
    Ultima modifica di ShadowAlex; 24-12-2005 alle 03:39:48

Malefico L'avatar di leviathan.88
    Registrato il
    04-05
    Citazione ShadowAlex
    Ma xchè non torniamo all'epoca del 2d in cui i giochi erano veramente giochi e non si pensava solo alla grafica e all'AA e alle cazzate di questo genere?
    Che tristezza, ecco in arrivo un altro periodo pieno di giochi spazzatura con una grafica iperpompata, così che gli adolescenti della prox generazione possano dire "la grafica di HL6 spacca? Ma stà zitto niubbo, quella di Doom10 è millenni + avanti!" E via così, la decadenza del videogiocatore della prossima generazione incapace di apprezzare il puro gameplay e di vedere qualunque altra cosa oltre allo schermo. Bah, al diavolo queste cavolate, io rivoglio l'epoca dello snes, che i giochi non siano + mere tech demo sterili e gelide ma che tornino a trasmettere emozioni e puro e semplice divertimento. è chiedere troppo che i programmatori non pensino solo alla fottuta grafica ma che ci mettano anche qualcosa x rendere il gioco innovativo e divertente invece di sfornare cloni su cloni di un singolo gioco?

Uh, scusate, mi sà che sono fatto prendere dalla nostalgia e sono andato ot. Yep, evviva il progresso tecnologico e buon natale a tutti.
    Hai pienamente ragione però. Cacchio, da quando sono nato ho giocato al pc e i giochi di allora mi trasmettevano talmente tante emozioni che quelli di adesso mi fanno solo passare il tempo. Cmq, ritornando in topic, credo che al momento sia inutile tutto ciò. Già due schede video bastano e in alcuni casi avanzano, figuriamoci se ne si possono mettere in SLI due con due chip a scheda. Lo spreco dello spreco.

Utente L'avatar di Terroreastrale
    Registrato il
    11-05
    Sono pienamente d'accordo per il gameplay scadente di molti dei giochi attualmente in circolazione!

Senza dubbio, però, prima o poi qualcuno se ne accorgerà e tirerà fuori un bel gioco a livello grafico e ottimo a livello di gameplay, siamo fiduciosi

Con queste schede da 4 GPU si va ben oltre l'immaginabile. Una pecca di non poco conto, però, è lalimentazione. Non so se avete visto che necessitano di esser collegate direttamente alla corrente tipo il telefonino quando carica

A mio parere, oltre che per i semplici giochi, queste schede sono state create per chi necessità di sfruttare la scheda video per lavori professionali!

Registrato il
    04-05
    Citazione Terroreastrale
    Sono pienamente d'accordo per il gameplay scadente di molti dei giochi attualmente in circolazione!

Senza dubbio, però, prima o poi qualcuno se ne accorgerà e tirerà fuori un bel gioco a livello grafico e ottimo a livello di gameplay, siamo fiduciosi

Con queste schede da 4 GPU si va ben oltre l'immaginabile. Una pecca di non poco conto, però, è lalimentazione. Non so se avete visto che necessitano di esser collegate direttamente alla corrente tipo il telefonino quando carica

A mio parere, oltre che per i semplici giochi, queste schede sono state create per chi necessità di sfruttare la scheda video per lavori professionali!
    Giusto, a questa particolarità non ci avevo pensato. Però a parità di costo (non meno di 2000€), per i professionisti non è meglio una Quadro?

Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Citazione Terroreastrale

Con queste schede da 4 GPU si va ben oltre l'immaginabile. Una pecca di non poco conto, però, è l'alimentazione. Non so se avete visto che necessitano di esser collegate direttamente alla corrente tipo il telefonino quando carica

Al massimo se uno vuole installa due alimentatori come mi ricordo ha fatto un modder .

La mia discografia

Warrei do zur deuhl?

Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    è presto per fare una quad
    troppo presto

son of a demon L'avatar di jane
    Registrato il
    06-03
    probabilmene molto pochi dato che mi sembra siano stati fatti solo un centinaio di esemplari e solo a scopo dimostrativo

Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Citazione jane
    probabilmene molto pochi dato che mi sembra siano stati fatti solo un centinaio di esemplari e solo a scopo dimostrativo
    2000 per l'esattezza
    Cmq quando uscirà un gioco che le sfrutterà i ps4 saranno già roba vecchia
    ciao
    Twitter: @Mabe8889

Innamorato L'avatar di doom90
    Registrato il
    11-04
    Citazione leviathan.88
    Giusto, a questa particolarità non ci avevo pensato. Però a parità di costo (non meno di 2000€), per i professionisti non è meglio una Quadro?

cmq di solito i professionisti nn usano win ma Mac

Think DIfferent
    Powerbook 12" PowerPc 1.5 G4 1.25gb 100gb
    Powermac G4 PowerPc 1.25 G4 Dual
    1.75gb ram 160gb+Apple Cinema Display 23"

iPod 20Gb 3G
    Palm Tungsten T|X

Registrato il
    04-05
    Citazione doom90
    cmq di solito i professionisti nn usano win ma Mac
    Giusto. Ho anche mia cugina che me lo dice sempre. Ora verrà ad ammazzarmi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo