Game Accelerator 5.2, funziona davvero?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Game Accelerator 5.2, funziona davvero?

Cambio titolo
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04

Game Accelerator 5.2, funziona davvero?

Ho scaricato questo programma che nel readme dice che accellera tutti giochi aumentando le prestazioni:

Citazione Readme
    Game Accelerator is an all-in-one game optimization tool that allows you to play your games at the best level of performance possible.

To provide the gaming experience available, Game Accelerator is an all-in-one game optimization tool that allows you to run your games at the best possible performance by eliminating the performance and stability problems that make your games run slower than they should. This is done through easy one-click menu options that allow you to tailor your games to run faster based on your system hardware. The combination of optimization techniques used by Game Accelerator help significiantly improve your gaming experience, turning your computer into the ultimate gaming machine. Furthermore, to make your overall computer experience even smoother, an intelligent pop-up ad blocker is included to block those annoying spam pop-up and pop-under ads, as well as an easy-to-use system monitor taskbar that allows you to keep track of your computer's health.
    Funziona sto programma?? Chi l'ha provato?
    Hearthstone: #Alcolica2701

son of a demon L'avatar di jane
    Registrato il
    06-03
    dubito che funzioni veramente.. ce ne sono in giro molti di programi che promettono queste cose.. e poi voglio proprio vedere che ottimizza fear con 10 mega in più nella ram che magari rubano anche risorse alla cpu..

Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Tutti programmi inutili

Utente L'avatar di PrinceRaziel
    Registrato il
    07-04
    un prog buono x 'aiutarti un po a giocare meglio' è hare (non è free ma c e la vers di prova x 15-30 giorni) con questo prog.puoi
    deframmentare la ram o 'lavarla' (wash) in modo da liberare un po di ram prima di giocare
    e poi c è una funz x dare priorità da parte della cpu ai giochi rispetto altri processi

Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    non servono a niente questi programmi!
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

son of a demon L'avatar di jane
    Registrato il
    06-03
    hare non lo aggiornano da molto e poi non ho notato miglioramenti quando l'ho provato un annetto fà..

Utente L'avatar di PrinceRaziel
    Registrato il
    07-04
    Citazione jane
    hare non lo aggiornano da molto e poi non ho notato miglioramenti quando l'ho provato un annetto fà..
    io deframmentando la ram prima di giocare a fear (quando avevo 512mb di ram) notavo miglioramenti......

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    ...so fregature.

°+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake

Utente L'avatar di Terroreastrale
    Registrato il
    11-05
    non consigliato...

basterebbe un po' di RAM in più o, se proprio non se puede, prendere un RAM Booster!

U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    io a quella roba nn ci credo, e mi tira troppo starci sopra a lavorare, se il gioco va fluido bene, sennò abbasso i dettagli e amen
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    io ho 3d analyze ke nn trasforma la tua skeda in un mostro ma la aiuta in alcuni calcoli.X es: in pes5 qnd ho aperto molti prog. il gioco scatta, se apro 3d analyze nn scatta +!

Utente
    Registrato il
    08-04
    questo genere di programmi, non fanno altro che disabilitare molte funzioni inutili del sisytema operativo, in modo che cpu e ram lavorino solo per i giochi,
    ma abusare di questi programmi non fa altro che dimuniure la vita dei componenti del pc

Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Citazione Talco883
    questo genere di programmi, non fanno altro che disabilitare molte funzioni inutili del sisytema operativo, in modo che cpu e ram lavorino solo per i giochi,
    ma abusare di questi programmi non fa altro che dimuniure la vita dei componenti del pc
    Si va be

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione Roberto Larcos
    Si va be
    ma che ti rotoli?

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Non penso che diminuisca la vita dei componenti semplicemente perché via software si può fare solo impostando frequenze di lavoro superiori alla norma, e dubito che si tratti di programmi per overclockare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo