oltre a FF1&2 per gba e lunar per DS che jrpg interessanti ci sono?
lunar da quello che so è una porcata...
oltre a FF1&2 per gba e lunar per DS che jrpg interessanti ci sono?
lunar da quello che so è una porcata...
attualmente sto gicando a breath of fire 2(per gba, e c'è anche l'1)magic_luca
in che lingua è?donisetti
com'è?
lo trovi in inglese.magic_luca
molto bello, è l'episodio per snes.
aspetta domani e ti daranno altri consigli, io non sono molto informato.
ciao
I due Golden Sun sono molto molto belli, e sono anche in ITA![]()
Neither of us want to see you go Hollow
A gennaio esce Mario e Luigi 2 per DS.
I due golden sun!![]()
Advance wars DS che ho propèrio ora t ra le mani e devo dire che è un'ottimo Tactic Rpg.magic_luca
Attendi Mario E luigi 2. Poi il prossimo anno ne dovrebbe uscire diversi
Chiedi a settantasette, se non sai come si fa
Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!
Mario e Luigi esce il prossimo anno... almeno sarà il primo che vedremo nella nostra malefica lingua.Takezo Shinmen
no, a me serve per il 30 di questo mese
golden sun non mi attira, advance war DS ce l'ho
altri?
e devilish?Bokassa
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Non lo conosco!fiffo
![]()
Bokassa
non è un granché ed è stato distribuito poco poco, ma è uscito anche in italia. L'abbiamo visto io ed ethan in un negozio in centro![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Per GBA:
- Sword of mana
- FFtatics advance
- FF I&II Dawn of soul
- Breath of fire I e II
- Lunar legend
- Riviera: the promised land
- Azure Dreams
- Fire Emblem
- Kingdom Hearts Chain of memories
- Shining Soul I e II
- Tatics Ogre: The Knight of lodis
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.