Ti Amo in Tutte Le Lingue del Mondo: bellissimo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Ti Amo in Tutte Le Lingue del Mondo: bellissimo!

Cambio titolo
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03

Ti Amo in Tutte Le Lingue del Mondo: bellissimo!

Raga conoscendo e apprezzando molto Pieraccioni ieri sera sono andato a vedere questo film e quando sono uscito dalla sala sono rimasto così--->
    Veramente ho visto un film bellissimo pieno di battute e comicità quanto basta con una sotria molto bella, com'è tipico dell'attore/regista toscano.
    Poi vorrei fare un considerazione sulla ragazza che per me è troppo bella, intendo la sua alunna.
    Se non sbaglio è anche la sorella della protagonista in Tre Metri Sopra Il Cielo.
    Voi cosa ne pensate di tutto ciò?

♥Vault Sith♥ L'avatar di Darth Elwood
    Registrato il
    11-05
    a me pieraccioni mi sta sulle balle

a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    spero di riuscirlo a vedere,in molti dicono davvero che ne le valga la pena.

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Citazione Aleskj
    Raga conoscendo e apprezzando molto Pieraccioni ieri sera sono andato a vedere questo film e quando sono uscito dalla sala sono rimasto così--->
    Veramente ho visto un film bellissimo pieno di battute e comicità quanto basta con una sotria molto bella, com'è tipico dell'attore/regista toscano.
    Poi vorrei fare un considerazione sulla ragazza che per me è troppo bella, intendo la sua alunna.
    Se non sbaglio è anche la sorella della protagonista in Tre Metri Sopra Il Cielo.
    Il film è abbastanza bello e poi mi sono piaciute molto le scene nella mia scuola con pieraccioni e panariello (frequento veramente l'istituto pacini di pistoia).

p.s. c'era già un topic sul film

. L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    bo,puo darsi ce vada a vederlo ma nn per mia volonta,potri farne anke a meno.

Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Citazione Darth Elwood
    ti piacerebbe!!!
    cmq non l'ho visto e non lo vedrò!

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Aleskj
    Io lo volevo andare a vedere, ma non sono potuto andare, vedrò di andarci il 1° dell'anno.

Utente L'avatar di PrinceRaziel
    Registrato il
    07-04
    Citazione Darth Elwood

Utente L'avatar di 3nric0
    Registrato il
    11-05
    ma va, pieraccioni è un grande!

Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Credò che ci andrò.

Bourne
    Ospite
    Citazione casamia
    ti piacerebbe!!!

Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Mi è piaciuo abbastanza. Non so, adi istinto direi che mi sarei aspettato qualcosa di meglio. Anzi. No. Non mi sarei aspettato niente di meglio a dire il vero, non ero entusiasta di andare a vederlo. Avrei SPERATO qualcosa di meglio.
    Pieraccioni mi è piaciuto tanto in Il Ciclone e in Fuochi d'Artificio, però mi sta stancando. Lo preferivo prima. O perchè era una novità, o perchè era più genuino... non so.

BlackHawk
    Ospite
    Ho già detto più volte, che mi piace molto pieraccioni e che questo film, mi ha fatto ridere molto

Davvero un bel film

Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    L'ho visto. Carino, nulla di piu'. Ormai dal Ciclone i film di Pieraccioni sono la stessa pappa...... Lui che prima sogna una relazione con la solita ragazza spagnola (incontrata per caso), riesce ad averla, ma poi tutto si complica per qualche "strano" intoppo. Insomma, tutto gia' visto. Ma le parti sono state comunque molto ben interpretate. Il personaggio che mi ha fatto rotolare e' stato senza dubbio il frate interpretato da Massimo Ceccherini
    Spoiler:

Il pezzo con il vecchio all'ospedale fa collassare

Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Per la storia le battute e tutto il resto Piraccioni non ha saputo un altra volta ripetersi o superarsi il suo capolavoro IL Ciclone,però questo rimane cmq un bel film veramente.

Forse forse a ben guardare il suo fratello che parla male alla lunga stanca però c'è da dire che i suoi film mi mettono sempre di buon umore.
    ANNARELLA UNA DI NOI

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo