Qualcuno è mai riuscito a finirlo?!
Io mi sono bloccato quando bisogna sconfiggere per la prima volta il porco, non ce la faccio proprio!!!
Qualcuno è mai riuscito a finirlo?!
Io mi sono bloccato quando bisogna sconfiggere per la prima volta il porco, non ce la faccio proprio!!!
quel gioco era bello tosto caxxo![]()
molto difficile, ma l'hai finito?.^Knight^.
Sono al tuo stesso punto. E' troppo difficile battere WizPig![]()
Bisogna imparare a gestire bene le derapate e le frecce acceleratrici.
In effetti questo gioco è di un tecnicismo abbastanza spietato, a dispetto dell'aspetto giocoso che però aiuta abbastanza ad alleviare la tensione.
Io l'ho in modalità normale e specchiata, sbloccando anche i personaggi segreti: Drumstick il tacchno e T.T. il cronometro.
Per sbloccare il primo bisogna schiacciare tre una dietro l'altra. Per sbloccare il secondo bisogna batterlo nella prova a cronometro.
Entrambi sono dei razzi, ma gestirli...![]()
Mi sono bloccato a quel dannato porco.
Impossibile stargli davanti,anche partendo a razzo,visto che il bastardo poi iniziava a speronarmi e prima o poi riusciva a superarmi 8(
Ultima modifica di Judo; 29-12-2005 alle 23:41:28
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Eh eh, solo con tanta costanza ed impegno ci si riesce ragazzuoli...mi sembra di ricordare che una volta finito c'è anche l'avventura al rovescio o una cosa del genere, lo finii anche così ma che fatica!
Io l'ho finito circa 6 anni fa. Era un gioco abbastanza complesso soprattutto l'ultima gara con Wizpig, ma IMHO è ancora oggi un gioco eccezionale.
Oh non ci riesco ._.
Eppure uso quello più veloce: Drumstick
E non vado fuori pista.
E prendo tutti i turbo ._.
Io non ricordo precisamente il punto in cui sono rimasto. La faccia della statua di Wizpig, quella nell'abiente principale, è completa solo per 1/4...
sei molto indietro allora, io l'ho completata e nonostante ciò la fine del gioco è ancora moooooolto lontanaCube88
P.S: quanti bei ricordi N64![]()
WizPig----> Socaaaaaaaaaa![]()
Neither of us want to see you go Hollow
Infatti! E' tutto a rovescio, ma i palloncini e le monetine non si trovano negli stessi posti di prima.Eyedol
Questo gioco fu uno dei primi della Rare per N64, ma gia uno dei migliori.
Peccato che l'N64 non abbia avuto il meritato successo 8(
Con la Sony ke vendeva PSX a raffica perkè si riusciva a taroccare i giochi GRRRRR!
ma questo è un altro discorso......