Age of Empires 3 (Official Thread)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Age of Empires 3 (Official Thread)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05

Age of Empires 3 (Official Thread)

Parliamo qui dei trucchi e delle soluzioni per questo gioco.

Io ho un problema con la terza missione della campagna, quella dove ci sono da sconfiggere i pirati nei caraibi.

Come posso fare per distruggere il loro accampamento nell'isola?

Se attacco con la flotta le mie navi vengono bersagliate e abbattute dal loro centro città, mentre attacchi da terra sono quasi impossibili dato che il nemico ha un grande esercito e può addestrare in fretta altre unità.

p.s: c'è un modo per alzare il numero di unità massimo oltre 200, mi sembrano un po' pochine...
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

Pentium 4
    Ospite
    Vittoria:
    Durante il gioco premi [Invio] e poi digita la parola this is too hard

Non è quello che hai chiesto tu, ma potrebbe essere utile...

Utente L'avatar di mattix
    Registrato il
    12-03
    ho un problema, quando carico una partita il gioco mi rimane in pausa potete aiutarmi?
    grazie

Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Citazione mattix
    ho un problema, quando carico una partita il gioco mi rimane in pausa potete aiutarmi?
    grazie
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=292698
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

Utente
    Registrato il
    10-02
    Ho riprovato a giocare la terza mappa (quella delle 3 mappe, giusto?) a difficoltà alta, e non vedo dove sta il difficile....

Innanzittutto all'inizio devi SUBITO mandare tutto l'esercito iniziale poco a ovest del punto di sbarco in modo da poter eliminare quel piccolo gruppetto di nemici e la casa.... in questo modo ti ritrovi con una discreta quantità di risorse in + con cui partire.

Partendo dal presuposto che in difesa non hai problemi e che la tua flotta navale sia superiore a quella nemica, io ho fatto:

-Preparare come esercito una dozzina di balestrieri e potenziarli a balestrieri veterani.
    -5 lancieri costruiti tramite il galeone che mi inviano come rinforzo
    -1 mortaio dalla fonderia
    -i 3 cavalieri (non ricordo il nome ) con cui hai iniziato la mappa (nel caso fosserono morti, ricostruirli) che serviranno per tirare giù eventuali falconi o colubrine.
    -4 laciatori di cerchi arrivati con la seconda spedizione di rinforzi.

Con questo esercito, pigli tranquillamente la prima mappa nell'isoletta a sud del punto di partenza.

Poi ti dirigi nella parte sud dell'isola dei pirati di lizzie (per non rischiare noie, ti conviene eliminare le canoe poco a sud dell'isola), ci dovrebbe essere una piccola base che demolisci velocemente con le navi (ci sono solo qualche balestriere mi pare) e al limite per fare + veloce scarichi i lancieri.

Sbarchi con tutto l'esercito, ti dovrebbe arrivano un buon gruppeto di nemici... basta che usi l'attacco speciale dell'eroe e li riduci tutti quasi in fin di vità, poi con l'esercito non dovresti avere difficoltà a finirli.

A questo punto avanza lentamente, con il mortaio che distrugge gli edifici da lontano e le truppe vicino al mortaio per difenderlo, stai solo attento a tenere i 3 cavalieri pronti nel caso apparise una colubrina (improbabile) o un falcone.

Facendo così, ho perso solo 3 balestrieri a difficoltà alta.

Registrato il
    02-05
    Grazie mille per i consigli, nel frattempo sono andato avanti con la campagna...

ma alla fine la cità madre di Malta potrà essere usata in modalità skirmish?

c'è un modo per avere più di 200 unità?
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

Utente L'avatar di mattix
    Registrato il
    12-03
    ma qualcuno è riuscito a svilupparsi nella quinta era?come si fa?sono bloccato alla quarta.......

ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    beh ma il limite di 200 vi sembra così poco?
    io nei precedenti AOE a un certo punto uccidevo i manovali per fare altre unità..

Registrato il
    02-05
    Citazione Play 'nd Hope
    beh ma il limite di 200 vi sembra così poco?
    io nei precedenti AOE a un certo punto uccidevo i manovali per fare altre unità..
    il problema è che ci sono unità che ognuna occupa 7 punti di popolazione!

che palle, spero che esista qualche mod, per cambiare questo limite!
    Citazione For$aken