come vi è sembrato rodo nel suo ultimo film?
come vi è sembrato rodo nel suo ultimo film?
Rodo? chi è costui?
Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono aprire thread deliranti ogni 40 secondi
Non è Spam Non Sono 3d Deliranti Ma Sono 3d Seri Su Un Argomento Reale, Cavolo Toglietevi Quelle Fette Di Prosciutto Dagli Occhi E Guardate Film Decenti (quelli Di Rodo Appunto)
Che sarebbe Rodo? ne hai parlato anche sul topic del natale su Agorà...
Illuminaci parlando del grande, irreprensibile rodo, sconosciuto ai più...
-Fuck Who Says Fuck-
All'estero quando un politico corrotto viene scoperto, sparisce dalla circolazione per sempre... in Italia il reato fa curriculum. [Marco Travaglio]
-Guns don't kill people, people kill people-
Ehm... Leopardi è morto di gobba... [Lorenzo, Corrado Guzzanti]
![]()
Ero troppo impegnato a guardare il film di Circillo Cacuriggeno.
Il film di Rodo lo vedrò più avanti.
M associo....fools
![]()
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
mai sentito
![]()
Non vi fate prendere per culo.
hai segnalatyo con la canna che ti stavi fumando?Nalut Miserat