Cercasi gabole per Starcraft
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cercasi gabole per Starcraft

Cambio titolo
    Silmarillion
    Ospite

Cercasi gabole per Starcraft

So che Starcraft è un gioco molto vecchio, ma continua ad appassionarmi.
    Purtroppo mi sono ritrovato in uno scenario complicatissimo e non so dove sbattere la testa... Potreste aiutarmi?

P.S.:
    Sapreste indicarmi qualche sito da cui scaricare le patch per il gioco?

SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    i trucchi sono nel topic in top, le patch le trovi nel sito ufficiale: www.blizzard.com

dimmi magari anche a che scenario sei bloccato che ti posso dare una mano così se vuoi puoi continuare senza i trucchi

Silmarillion
    Ospite
    Hai presente la missione Terran New Gettysburg (mi pare che si chiami così), la penultima dei terrestri? Ecco, non riesco a resistere dato che Protoss (ho finito la loro campagna) e Zerg (idem), mi attaccano continuamente e colpiscono (soprattutto gli Zerg) Sarah Kerrigan. Come se ciò non bastasse, mi sono finite le risorse e tutti i giacimenti sono completamente esauriti. Ho trovato una nuova zona con minerali e gas, ma lì sono più esposto di prima agli attacchi nemici.
    Se solo potessi distruggere gli Zerg...

P.S.:
    Ho anche l'espansione Brood War (ottima).

Registrato il
    06-03
    allora, ho capito che non sei messo bene
    ricomincia la partita
    costruisci almeno 2 caserme e metti 3 o 4 bunker dalla parte delle salite, non troppo vicino altrimenti rischi di distruggere le strutture zerg e riempili di marines e 2 o 3 fenici (per gli zergling)

metti anche 2 torrette, non si sa mai

nel frattempo costruisci un bordello di SCV in modo da raccogliere minerali il più velocemente possibile

quando hai finito di costruire la protezione per gli zergling inizia a spostarti verso il basso e fonda una nuova base anche lì, metti 2 fabbriche e inizia a produrre marines, goliath e carri in abbondanza, quindi partendo dal basso e seguendo il bordo destro inizia a distruggere tutto quello che trovi, è la parte debole della base protoss, non attaccare dall'ingresso principale perchè è inutile, piuttosto usa i trasporti per salire nella piattaforma all'estrema destra, c'è un bel po' di spazio libero che ti permette di raggrupparti liberamente senza farti vedere

apposta i carri appena fuori dalla portata dei cannoni nemici e entra in massa da quella parte e vedrai che riuscirai a distruggerli facilmente e, se fai abbastanza velocemente quello che ti ho detto riesci anche a trovare tutti i minerali che usavano i protoss ancora in modesta quantità

buon starcraft

Silmarillion
    Ospite
    Caspita... Ti ringrazio
    Ora spero proprio di finire questa dann. campagna Terran.
    Ultima modifica di Silmarillion; 9-02-2006 alle 17:22:16

Silmarillion
    Ospite
    Ho scaricato la patch 1.13 per Starcraft, ma non ho notato alcuna differenza nel gioco offline tranne che in una nuova opzione: "Replay".
    Non ho capito di che si tratta, qualcuno sarebbe capace di spiegarmelo?

Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    un altro consiglio... i buncher vanno benissimo... della base sotto non ne ho avuto bisogno... costruisci una bomba atomica... fa sbarcare il fantasma e due soldati nella base protos... nel punvo più a sinistra (il più vicino a te) fai attaccare i marin... quando arrivano i protos lancia un'attqaco nucleare... poi sbarca con i carri d'assedio e vai avanto con loro...

PS i buncher mettili in tutte le discese...

Registrato il
    06-03
    Citazione Silmarillion
    Ho scaricato la patch 1.13 per Starcraft, ma non ho notato alcuna differenza nel gioco offline tranne che in una nuova opzione: "Replay".
    Non ho capito di che si tratta, qualcuno sarebbe capace di spiegarmelo?
    una volta finite le partite (non durante la campagna) puoi salvare il replay per vederlo con calma quando vuoi

inoltre ci sono un sacco di bug che sono stati corretti e qualche unità ha le proprietà cambiate

retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Come ha detto Vurdalak i bunker sono ottimi. Nelle missioni terrano io mi proteggo così: Un bunker, una torretta, un bunker, una torretta è osì via per tutta la lunghezza del confine. Poi condisco il tutto con qulche siege tank nella modalità speciale di assedio e poi voglio vedere se riescono a uccidermi.

Nella missione in cui sei metti Sarah Kerrigan in un bunker così la proteggi. Quando avrai completato la missione (senza trucchi speriamo [io ce l' ho fatta])
    Spoiler:
    verrà da te un' ondata inarrestabile di zerg che inevitabilmente ti ucciderà tutti, ma stai tranquillo perchè in ogni caso la missione sarà vinta.
    Retro Games & Console museum

Tavole divertenti di Lupo Alberto

Silmarillion
    Ospite

Sorrisone

Ho finalmente completato la campagna Terran (senza trucchi!), l'ultima missione mi è sembrata più facile della precedente, le uniche difficoltà sono state le bombe nucleari e le Navi Scientifiche che continuavano a bersagliarmi di radiazioni. Ho capito la funzione dei replay, ma non mi sono accorto di unità con le proprietà cambiate, quali sono?

P.S. Per Garet
    Spoiler:

Come hai fatto a fare la finestra che appare solo se ci clicchi sopra?

Registrato il
    06-03
    (con lo spoiler, adesso è diventato così)

per le unità con le proprietà cambiate dovresti vedere sul sito della blizzard
    so per certo che agli zerg hanno cambiato il costo della spawning pool (quella che costruisci per fare gli zergling) hanno cambiato la vita del marine e degli zergling e cosette del genere