Si sà qualcosa di un eventuale seguito di CoD?
E che ne pensate del film?
Spoiler:
Si sà qualcosa di un eventuale seguito di CoD?
E che ne pensate del film?
Spoiler:
il film non mi è piaciuto tanto, mi è sembrato una forzatura, mi sorprenderei di un seguito
![]()
Ha avuto comunque buon successo, anche se la trama non è piaciuta molto neanche a me.
Ma in effetti, un seguito "vero" della storia di Pitch Black era impossibile.
1)il successo, forse, è dipeso dalle aspettative dei fan che sono andati a vedere ugualmente Riddick sperando in un qualcosa di buono, invece....hakkerz
2) anche di un film come aliens poteva apparire impossibile, invece....
1) Io comunque sono totalmente soddisfatto, personalmente ritengo PB e CoR i miei 2 film preferiti in assoluto.Neo 1977
2) Non lo ho visto, ma cmq, come poteva essere? Tornava ancora su quello stupido pianeta? Cmq, anche un prequel sarebbe stato bello.
de gustibushakkerz
, ma PB erà di un altro pianeta
![]()
non su quel pianeta, ovunque con una trama migliore![]()
Beh, effettivamente la solita trama "eroe, prescelto, ultimo di una razza sterminata dai cattivi" è fin troppo scontata.Neo 1977
Péerò mi è piaciuto il fatto che riddick abbia compiuto il suo destino senza volerlo:
Spoiler:
direi che basta così... ho apprezzato il primo e anche il secodo capitolo, ma dire che il terzo rovinerebbe la seriehakkerz
![]()
A me piacerebbe un seguito come Alien II lo è stato per il primo
Mi è piaciuta come sagacredo che ormai sia difficile un seguito,quello sembra il degno finale di tutta la storia.peccato per kira
![]()
che gnocca che era :9 ma come si chiama l'attrice?
Comunque per chi parlava di un prequel e sequel la saga è composta cosi
1-The Chronicles of Riddick Escape from buchter bay (è un gioco, prequel a pitch black)
2-picht black
3-the chronicles of riddick dark fury(un manga che racconta la parte tra pitch e black the chronicles of riddick film(
4-The Chronicles of Riddick
Se fatto bene perchè?Cacciatore Solitario
Dopotutto iol finale è rimasto aperto.... IMHO un seguito ci sta bene![]()
viste le critiche non penso ci possa essereBlackHawk
![]()
come film a me è piaciutoNeo 1977
Non è granchè, ma è stato divertente![]()
mi aspettavo molto di +BlackHawk
![]()
Certo, anch'ioNeo 1977
Ma non è male, dai...