Ciao a tutti ^^ mia sorella recentemente si è presa Mario Kart e vorrebbe sapere come giocare in multiplayer online. Chi sarebbe cosi gentile da spiegarmi, che poi riferisco, come si gioca in multi?
Thx a chi risponde in modo manner ^^
Ciao a tutti ^^ mia sorella recentemente si è presa Mario Kart e vorrebbe sapere come giocare in multiplayer online. Chi sarebbe cosi gentile da spiegarmi, che poi riferisco, come si gioca in multi?
Thx a chi risponde in modo manner ^^
prima di tutto comprati la chiavetta wi-fi della nintendo(40€).
vedi se hai i requisiti necessari cioè:
windows xp
connessione a banda larga(adsl)
installi la chiavetta con il software in dotazione e ti colleghi con il nintendo ds ad essa(fa tutto in autimatico)
se hai un router puoi usare quello, altrimenti ti serve la chiavetta Nintendo e come requisiti basta che tu abbia WinXP SP2, riguardo alla banda larga son tutte vaccate perchè conosco gente che gioca col 56k
se hai un router puoi usare quello, altrimenti ti serve la chiavetta Nintendo e come requisiti basta che tu abbia WinXP SP2, riguardo alla banda larga son tutte vaccate perchè conosco gente che gioca col 56k
Allora, io ho il router (in camera mia) con un altra porta libera che uso per il portatile (ho 4 pc attaccati), serve quindi che le faccio comprare la chiavetta o devo prendere un cavo per collegare Router a Ds?