Perfect Dark...Possibile Remake per DS?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Perfect Dark...Possibile Remake per DS?

Cambio titolo
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04

Perfect Dark...Possibile Remake per DS?

E da parecchio tempo che girano delle voci su di una possibile versione per il portatile a doppio schermo Nintendo del fantastico gioco per N64 che ha visto recentemente un reguito su Xbox 360.
    Voi che ne direste di un possibile remake?IMHO ci starebbe a pennello, graficamente si potrebbe fare visto il livello raggiunto da Metroid Prime Hunters e pure per la giocabilità visto che il Touch Screen si adatta perfettamente agli sparatutto!!!

Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Citazione true Gek
    E da parecchio tempo che girano delle voci su di una possibile versione per il portatile a doppio schermo Nintendo del fantastico gioco per N64 che ha visto recentemente un reguito su Xbox 360.
    Voi che ne direste di un possibile remake?IMHO ci starebbe a pennello, graficamente si potrebbe fare visto il livello raggiunto da Metroid Prime Hunters e pure per la giocabilità visto che il Touch Screen si adatta perfettamente agli sparatutto!!!
    sarebbe un'altra nuova KA per DS, io sul n64 l'ho amato, insieme a goldeneye.

Registrato il
    02-04
    Gia vi immaginate che so potrebbe fare con questo gioco?:9 con la Wi-Fi connection vi immaginate le battaglie multyplayer che si farebbero !!!

Registrato il
    05-05
    Citazione true Gek
    Gia vi immaginate che so potrebbe fare con questo gioco?:9 con la Wi-Fi connection vi immaginate le battaglie multyplayer che si farebbero !!!
    :9 :9 :9
    Ovviamente però, come per mario64, mi aspetterei qualche livello extra, qualche arma extra, grafica un pochino pochino migliorata e soprattutto: tanti,tanti,tanti scenari per il multi extra.
    Se mai dovesse uscire, deve migliorarsi da capolavoro a capolavorissimo.

Registrato il
    02-04
    Beh graficamente secondo me il DS sarebbe benissimo in grado di migliorare questo gioco...Sopratutto per quanto riguarda i modelli poligonali dei personaggi che IMHO erano la cosa meno riuscita del gioco.Forse ci sarebbe qualche problema con le Texture ma visto quello che hanno fatto con Metroid Prime Hunters credo non ci sarebbero problemi

Certamente ci vorrebbero qualche missione in più, amri extra e magari speciali, livelli multyplayer nuovi magari alcuni ripresi dalla versione Xbox360 e naturalmente il sufforto al gioco Online fino a 8 giocatori con molte modalità!!!Gia mi vengono in mente una marea di cose Online :9

Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Lo comprerei in triplice copia
    Solo una cosa vorrei: aumentate la fluidità!!!! Non voglio più quei terribili rallentamenti nella modalità cooperativa o multiplayer con tanti pupazzi sullo schermo!!!

Registrato il
    05-05
    Citazione true Gek
    Beh graficamente secondo me il DS sarebbe benissimo in grado di migliorare questo gioco...Sopratutto per quanto riguarda i modelli poligonali dei personaggi che IMHO erano la cosa meno riuscita del gioco.Forse ci sarebbe qualche problema con le Texture ma visto quello che hanno fatto con Metroid Prime Hunters credo non ci sarebbero problemi

Certamente ci vorrebbero qualche missione in più, amri extra e magari speciali, livelli multyplayer nuovi magari alcuni ripresi dalla versione Xbox360 e naturalmente il sufforto al gioco Online fino a 8 giocatori con molte modalità!!!Gia mi vengono in mente una marea di cose Online :9
    Innanzitutto i nemici si, andrebbero migliorati graficamente.
    POi per l'online, mi andrebbe bene anche fino a 6giocatori e per gli extra, 3-4armi, 4-5missioni in più e ALMENO 3nuovi scenari multi.

Registrato il
    02-04
    Citazione Majora Mask
    Lo comprerei in triplice copia
    Solo una cosa vorrei: aumentate la fluidità!!!! Non voglio più quei terribili rallentamenti nella modalità cooperativa o multiplayer con tanti pupazzi sullo schermo!!!
    Gia...Ma credo che la possibilità di rallentamenti sia minore visto che il DS non dovrebbe gestire da solo due personaggi o più ma l'altro personaggio dovrebbe essere gestito dall'altro DS e il peso sarebbe minore...

Registrato il
    05-05
    Citazione true Gek
    Gia...Ma credo che la possibilità di rallentamenti sia minore visto che il DS non dovrebbe gestire da solo due personaggi o più ma l'altro personaggio dovrebbe essere gestito dall'altro DS e il peso sarebbe minore...
    per me il secondo personaggio si potrebbe anche togliere.

Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Citazione Lupo89
    per me il secondo personaggio si potrebbe anche togliere.
    Nooooo la modalità in cooperativa era una cosa troppo bella!!!!!

Registrato il
    02-04
    Non avendo avuto amici con cui giocarci non ho mai provato le modalità Multyplayer di PD

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    PIù che altro vorrei un Duke Nukem
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Registrato il
    02-04
    Ma chi lo vuole Duke Nukem no dai scherzo...Però non mi piace molto Duke...Preferirei un Perfect Dark

I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Un perfect dark o un goldeneye(impossibile) sartebbero magnifici

Registrato il
    02-04
    Però Rare ha annunciato comunque di essere intenzionata a sviluppare per DS

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo