half life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: half life

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Miki
    Registrato il
    03-03

half life

aiuto sono bloccato in half life , il primo
    sono al livello tensione superficiale, nel punto in cui c'è un grosso elicottero che sorvola un'area e di tanto in tanto scarica 2 marines che vengono a farmi la pelle. poi c'è un hangar e sotto una porta bloccata, una serie di casse che se accatastate e una grossa postazione d'artiglieria sopra di me. l'elicottero non si abbatte con niente, ho provato di ttutto..non so dove andare..se proseguo nell'hangar apro una porta che mi fa tornare al punto di prima, dove c'è il cecchino che spara e il deposito di munizioni...mentre dalla parte opposta arrivano marines su marines e basta. perfavore aiutatemi, grazie

TheDarkness
    Ospite
    Non ho ben capito il punto in cui dici di trovarti

Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Citazione Miki
    aiuto sono bloccato in half life , il primo
    sono al livello tensione superficiale, nel punto in cui c'è un grosso elicottero che sorvola un'area e di tanto in tanto scarica 2 marines che vengono a farmi la pelle. poi c'è un hangar e sotto una porta bloccata, una serie di casse che se accatastate e una grossa postazione d'artiglieria sopra di me. l'elicottero non si abbatte con niente, ho provato di ttutto..non so dove andare..se proseguo nell'hangar apro una porta che mi fa tornare al punto di prima, dove c'è il cecchino che spara e il deposito di munizioni...mentre dalla parte opposta arrivano marines su marines e basta. perfavore aiutatemi, grazie
    se nn ricordo male l'elicottero nn lo devi distruggere dopo un po se ne dovrebbe andare.......xò può darsi ke mi confondo xkè in l'elicottero compare anke in altro livello ..............cmq se nn se ne va vuol dire ke devi fuggire da qualke parte.......

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Io non mi ricordo proprio bene..
    Ma se ssei dove intendo io, non devi assolutamente abbattere l'elicottero (anche perchè, come ti sei accorto, non si può).
    Armati di mitra o di shotgun e corri fra i container verso sinistra ( un po' lì in mezzo).
    Dovresti arrivare ad una porticina d'emergenza (come quelle per scendere in cantina o quelle dei rifugi antiaerei). Bene: fracassati lì dentro.
    Anzi, io me sono altamente fregato dei marines, perchè al massimo livello di dificoltàmi accoppavano sempre.
    Il Micio che saltava nel Tempo

TheDarkness
    Ospite
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Io non mi ricordo proprio bene..
    Ma se ssei dove intendo io, non devi assolutamente abbattere l'elicottero (anche perchè, come ti sei accorto, non si può).
    Armati di mitra o di shotgun e corri fra i container verso sinistra ( un po' lì in mezzo).
    Dovresti arrivare ad una porticina d'emergenza (come quelle per scendere in cantina o quelle dei rifugi antiaerei). Bene: fracassati lì dentro.
    Anzi, io me sono altamente fregato dei marines, perchè al massimo livello di dificoltàmi accoppavano sempre.
    Il livello che dici tu è "Abbiamo incontrato resistenza", non Tensione Superficiale

sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    allora fuggi in una porticina con scale che trova sulla destra rispetto ai 4marines. entrato li si blocherà l'uscita, spacca qualke cassa per prendere armi, ricaricati e poi ce una porta con fotocellula si pre da sola, corri verso il basso (se non ricordo male) della spirale di scale, prima che altri marines vengano fatti atterrare dall'elicottero, ed entra in un cunicolo, dopodichè ti lascio fare da solo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Citazione † Constantine †
    Il livello che dici tu è "Abbiamo incontrato resistenza", non Tensione Superficiale
    Può essere.. Anzi, se lo dici tu, deve essere così. Anche perchè non mi ricordo molto bene!
    Comunque tutto ciònon va bene! Qalcuno riesce a spiegarmi qual è il livello Tensione di Superficie? Nn posso lasciare una lacuna così grave nella mia conoscenza del mondo videoludico..
    (infatti quello che spiegavo io mi era sembrato un po' banale, mah..Ma è che ci ho giocato due volte e confondo cosa viene prima e cosa dopo..)
    Il Micio che saltava nel Tempo

Music is not a businnes! L'avatar di Iceman87
    Registrato il
    04-05
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Può essere.. Anzi, se lo dici tu, deve essere così. Anche perchè non mi ricordo molto bene!
    Comunque tutto ciònon va bene! Qalcuno riesce a spiegarmi qual è il livello Tensione di Superficie? Nn posso lasciare una lacuna così grave nella mia conoscenza del mondo videoludico..
    (infatti quello che spiegavo io mi era sembrato un po' banale, mah..Ma è che ci ho giocato due volte e confondo cosa viene prima e cosa dopo..)
    Ci ho giocato tantissimo tempo fa, cmq, per le tue lacune , "Tensione di superficie" dovrebbe essere il 4° o 5°, il primo livello in esterno, quando esci dal laboratorio, incontri i marines, tutta quella parte sulle montagne.
    Spero di non sbagliarmi...
    Ciao ciao!

Utente
    Registrato il
    12-05

lo so grazie al gatto matto...

miki devi riuscire a saltare sulle casse e ad impadronirti del posto da artiglieria. lì mira alla porta rossa grande e si aprirà, uccidi i due bot con il cannone... poi uccidi i marines che scendono dall'elicottero(se nn ci sono nn aspettarli)...entra nella portae continua il livello...

Utente
    Registrato il
    09-06
    Uccidi tutti io sono riuscito ad abbattere l'elicottero e poi sono riuscito ad uccidere tutti i mains poi sono sndato nella porta di sinistra per una scala dove vai sotto. Fai come vuoi scappa e scendi nel condotto poi non devi perforza fare ciò che ho fatto. Io ho finito half-life 25 volte senza codici con difficoltà difficile all'età di 12 anni e mene vento sono un campione ancora oggi ciao Danilo.