Domanda: Ho appena acquistato un GeForce 6600 liscia a 129€ (agp, 256 MB VRAM), secondo voi è un buon acquisto? Prima avevo una GeForce FX 5200, a quanto dite che posso venderla ora?
Domanda: Ho appena acquistato un GeForce 6600 liscia a 129€ (agp, 256 MB VRAM), secondo voi è un buon acquisto? Prima avevo una GeForce FX 5200, a quanto dite che posso venderla ora?
Non credo che adesso qualcuno voglia acquistare una 6600liscia, quando c'è la gt che è di gran lunga migliore...cmq penso che a 80€ puoi venderla, anche se non ho ben capito quando l'hai acquistataJakkus
L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II
Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.
NO, no, voglio vendere la 5200 cosa avete capito...![]()
ah!Jakkus
vabbè allora diciamo che 50€ vanno bene
![]()
L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II
Senza offesa ma per 130euri è un'inculata, si trova a di meno la gt ormaiPoi scusa vendevi la 5200 aggiungevi 130euri e prendevi una x800gt
![]()
Cmq rispetto a quella che avevi prima (che riuscirai a vendere si e no a 30€ ad un cieco) è nettamente migliore, sia chiaro.
Anche se una bella x800...
Povero a tè....:potevi premderti la GT......ah!!! Ma perchè non chiedete prima di fare cavolate!!!!????
![]()
quotoDriver not found
![]()
Siamo nati per sbagliare
Quando ci saranno le radeon Xmillemila o le geforce 9999 chiederò. Promesso.![]()
quoto una 6600 liscia= nullaDriver not found
![]()
prima chiedete